Università e aziende moda per nuove figure professionali

Università e aziende moda per nuove figure professionali Comunicato stampa in allegato Le aziende fashion a supporto dell'università:insieme per creare nuove figure professionali Università e industria insieme.L'Università di Bergamo con il corso di laurea triennale in Ingegneriatessile dedicato ai giovani interessati al mondo della Moda e alcune aziendedel settore fashion, tra cui Manifattura Riese e ICT, tra cui DsDataFashion,hanno messo competenza, esperienza e conoscenze a disposizionedell'Università per formare figure professionali ideali per il mercato di oggi e di domani, con un solidobackground tecnico scientifico e con la flessibilità necessaria a gestire imutamenti tecnologici e del mercato.

28/set/2007 12.30.00 dsdata fashion Contatta l'autore

Comunicato stampa in allegato

Le aziende fashion a supporto dell’università:insieme per creare nuove figure professionali

Università e industria insieme.L’Università di Bergamo con il corso di laurea triennale in Ingegneriatessile dedicato ai giovani interessati al mondo della Moda e alcune aziendedel settore fashion, tra cui Manifattura Riese e ICT, tra cui DsDataFashion,hanno messo competenza, esperienza e conoscenze a disposizionedell’Università per formare figure professionali ideali per il mercato di oggi e di domani, con un solidobackground tecnico scientifico e con la flessibilità necessaria a gestire imutamenti tecnologici e del mercato. Esattamente quello di cui le aziendestesse hanno bisogno: il mondo della Moda cerca ingegneri.

Per maggiori dettagli vederecomunicato allegato.

Ringraziandola per l'attenzioneresto a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione, approfondimentoo materiale fotografico.

Nella speranza che possiate darnenotizia, invio i miei migliori saluti.

Laura Re

Ufficio Stampa – DsDataFashion

cell. 3461441132

comunicazione@dsdatafashion.com