Comunicato Stampa Famiglia Zocchi fonda ORDEIS srl - Press Release Zocchi's family found ORDEIS srl

02/ott/2007 15.49.00 ISABELLA ZOCCHI Collezioni Contatta l'autore

PRESS RELEASE

Zocchi‘s family founds today ORDEIS srl based in Samarate for the production an distribution of emerging ISABELLA ZOCCHI Collezioni brand.

SAMARATE (VA) - ITALY. December 19, 2006. Today we announce has been established a brand new Company ORDEIS srl by 3 working partners Oreste, Denis and Isabella (OR+DE+IS) based in the dinamic Gallarate's district (close to Milano, Malpensa Airport and the new Rho-Pero Milan exhibition center) for the production and distribution of the emerging Isabella Zocchi Collezioni luxury fashion accessories brand.

Oreste Zocchi, 60yrs old, has been owner of the family goldsmith since 30 years and recently retired while the son Denis 31yrs old, has about 10 years of experience in Italy as a salesman about gold jewellery for the family's Factory, they both trust on the daughter Isabella's desire to become a famous fashion stylist.
30 years old, she's the one who studied and worked for external Company in Milan and Hong Kong. She has been travelling since 24yrs old and on 2006 she decided to comeback to native small town Samarate after collect as much experience as possible to start own business with the family's support to build something for our future generation and to continue the family entrepreneurial tradition. During her trips she felt directly how great is the appreciation on Italy and italians so she decided to produce exclusively luxury items 100 % made in Italy (row materials, components and workmanship) for international market.
Ordeis srl is internally producing jewellery thanks to relevant family's background while the shoes are made in Parabiago (factory producing for many important brands) and the bags in Gallarate (producing for Anna Molinari, Marina Rinaldi, Bottega Veneta and others).

COMUNICATO STAMPA

SAMARATE (VA) – ITALIA. 19 Dicembre 2006. Oggi annunciamo la nascita della nuova società ORDEIS srl costituita dai 3 soci Oreste, Denis e Isabella (OR+DE+IS) per la produzione e distribuzione del nuovo marchio di accessori alta moda Isabella Zocchi Collezioni con sede nel dinamico distretto Gallaratese a pochi passi da Milano, dall’Aeroporto di Malpensa e il nuovo Polo Fieristico Milanese.

Press Office: press@isabellazocchi.com - www.isabellazocchi.com

Oreste Zocchi, 60 anni, imprenditore orafo per oltre 30 anni recentemente in pensione ed il figlio 31enne Denis con oltre 10 anni di esperienza come agente di vendita nel settore gioielli in oro per l’Azienda di famiglia, decidono di credere nel desiderio della figlia Isabella di diventare una stilista di moda riconosciuta.
30 anni , è colei che ha continuato gli studi e che ha lavorato per Aziende esterne tra Milano e a Hong Kong. Abitualmente in viaggio sin da quando era 24enne decide nel 2006 di tornare nella piccola cittadina di Samarate dopo aver raccolto esperienze professionali in diversi ambiti al fine di iniziare una sua attività indipendente e con il supporto della famiglia, di costruire qualcosa di importante da tramandare alle generazioni future continuando così la tradizione imprenditoriale famigliare.
Durante i suoi viaggi ha potuto constatare direttamente quanta sia la stima nei confronti dell’Italia e degli Italiani, quindi decide di produrre prodotti di lusso esclusivamente manufatti 100% in Italia (dalle materie prime ai componenti alla manifattura) per il mercato internazionale.
Ordeis srl produce internamente i gioielli grazie alla notevole esperienza di tradizione familiare artigianale mentre le scarpe sono prodotte in parabiago (laboratorio che produce per numerose marche di moda) mentre le borse in Gallarate (dove sono prodotti articoli pelletteria tra gli altri per Anna Molinari, Marina Rinaldi, Bottega Veneta).
La famiglia Zocchi fonda ORDEIS srl con sede a Samarate per la produzione e distribuzione nel marchio emergente ISABELLA ZOCCHI Collezioni.Ufficio Stampa: press@isabellazocchi.com - www.isabellazocchi.com