Comunicato Stampa ORDEIS srl annuncia accordo di agenzia area Medio Oriente, Sud Africa, India e Florida - Press Release ORDEIS srl annunces sales agreement Middle East, South Africa, India and Florida PRESS RELEASE Ordeis srl signs sales agent agreement with Joshi Expo Italy for Middle East, South Africa, India and Florida (USA) areas SAMARATE (VA) - ITALY, July 31, 2007.

02/ott/2007 16.49.00 ISABELLA ZOCCHI Collezioni Contatta l'autore

PRESS RELEASE

SAMARATE (VA) - ITALY, July 31, 2007. ORDEIS srl, producer and distributor of Isabella Zocchi Collezioni brand announced today the signed of the sales agent agreement with Joshi Expo Italy for the area Middle East, South Africa, India and Florida (USA).

The agreement between ORDEIS srl and Joshi Expo Italy signs another step forward to the internationalization of Isabella Zocchi Collezioni brand.

Press Office: press@isabellazocchi.com - www.isabellazocchi.com

COMUNICATO STAMPA

ORDEIS srl annuncia accordo di agenzia vendita con la Joshi Expo Italy per l’area del Medio Oriente, Sud Africa, India e Florida (USA)

SAMARATE (VA) - ITALY, 31 Luglio 2007. ORDEIS srl, produttore e distributore del marchio Isabella Zocchi Collezioni annuncia oggi l’accordo di mandato d’Agenzia in esclusiva con la Joshi Expo Italy per l’area del Medio Oriente, Sud Africa, India e Stato della Florida (USA)-

L’accordo siglato tra ORDEIS srl e Joshi Expo Italy costituisce un ulteriore passo verso l’internazionalizzazione del marchio Isabella Zocchi Collezioni.

Ufficio Stampa: press@isabellazocchi.com - www.isabellazocchi.com