Comunicato Stampa ISABELLA ZOCCHI Collezioni presente al lancio della rivista NOLCHA NETIER Magazine - Press Release ISABELLA ZOCCHI Collezioni at NOLCHA METIER Magazine Launch PRESS RELEASE Isabella Zocchi Collezioni at Nolcha Métier Magazine Launch Isabella Zocchi Collezioni will be having logo placement and image on large screen at the exclusive launch event of Métier Magazine hosted during Nolcha Fashion Week in New York (5th-12th Sep 2007) Press Office: press@isabellazocchi.com - www.isabellazocchi.com COMUNICATO STAMPA Isabella Zocchi Collezioni sarà presente al lancio de Nolcha Métier Magazine Isabella Zocchi Collezioni avrà il proprio logo e immagine sul grande schermo alla serata d'inaugurazione della rivista Métier Magazine durante Nolcha Fashion Week a New York (5-12 Set 2007) Ufficio Stampa: press@isabellazocchi.com - www.isabellazocchi.com

02/ott/2007 20.20.00 ISABELLA ZOCCHI Collezioni Contatta l'autore

PRESS RELEASE
Isabella Zocchi Collezioni at Nolcha Métier Magazine Launch

Press Office: press@isabellazocchi.com - www.isabellazocchi.com

Isabella Zocchi Collezioni sarà presente al lancio de Nolcha Métier Magazine

Isabella Zocchi Collezioni avrà il proprio logo e immagine sul grande schermo alla serata d’inaugurazione della rivista Métier Magazine durante Nolcha Fashion Week a New York (5-12 Set 2007)

Ufficio Stampa: press@isabellazocchi.com - www.isabellazocchi.com