Forpen: la moda per ogni occasione!

28/ago/2017 14:30:36 Webpress Contatta l'autore

Forpen è un brand di abbigliamento per uomo e donna presente in selezionati punti vendita monomarca situati in provincia di Padova, Venezia, Vicenza, Milano e Brescia. Oggi Forpen è un brand dall’appeal nazionale, che propone moda casual ad un pubblico giovanile che predilige i capi di qualità, dalle ottime rifiniture, originali e comodi da indossare.
Il brand Forpen nasce a metà degli anni ’70, proponendo una selezione di maglieria di produzione propria di alta qualità. La grande passione per la moda e lo spiccato spirito imprenditoriale del gruppo Forpenl ha permesso al brand di espandersi nel mercato, ampliando la produzione di outfit completi in grado in intercettare appieno i gusti del pubblico di riferimento.
Forpen propone una moda per tutti, caratterizzata da prezzi accessibili, qualità dei tessuti e nelle cuciture ed uno stile sempre fresco e giovanile, ispirato ai trend delle collezioni viste nelle passerelle di Milano, Roma, Parigi, New York.
Nei negozi monomarca Forpen è possibile acquistare una selezione di capi basic, i must have della stagione, pratici e confortevoli. Non mancheranno proposte più sfiziose ed originali per lui e per lei, come blazer, vestiti in maglia, pantaloni sportivi ed eleganti, jeans, t-shirt e camice, sneakers e stivaletti.
Forpen è un marchio storico del panorama dell’industria tessile del Veneto, nel corso degli anni ha saputo cogliere le sfide del momento, proponendo nel mercato prodotti di qualità caratterizzati da uno stile subito riconoscibile.
Forpen propone un abbigliamento che enfatizza la comodità e in grado di valorizzare la personalità di chi lo indossa attraverso accostamenti di colori e tessuti talvolta anche fantasiosi ed originali. Forpen ha creato un nuovo dress-code per le necessità di tutti i giorni in cui personalità e comfort sono le parole d’ordine.
Forpen propone una nuova idea di total look da sfoggiare tutti i giorni, una moda giovane e grintosa, originale e innovativa, disponibile in tutte le taglie. Il personale nei negozi Forpen sarà a vostra disposizione per consigliarvi nel vostro shopping e vi invita all’iscrizione della newsletter per conoscere in anteprima tutte le novità del momento.