Notizie di moda

Non solo l'abbigliamento viene trattato in ogni sua forma ma anche tutti gli accessori: dagli orecchini agli occhiali, dalle scarpe al profumo.

03/ott/2007 22.49.00 moda glamour Contatta l'autore

Moda 360 è un portale interamente dedicato al mondo della moda aggiornato continuamente su ogni notizia del settore, dalle sfilate degli stilisti di fama internazionale quali Armani, Valentino Cavalli alle novità e tendenze dell’ultima ora. Non solo l’abbigliamento viene trattato in ogni sua forma ma anche tutti gli accessori: dagli orecchini agli occhiali, dalle scarpe al profumo. Tutta l’ebbrezza del glamour , dello stile del colore attraverso gli articoli del sito che raccoglie ogni notizia sul mondo della moda e sulle proposte , sulle sfilate e sulle collezioni. La moda è un mondo a cui è impossibile sottrarsi , perciò il sito è interessante ed utile. Moda non è solo abbigliamento o accessori, ma tutto ciò che comporta un design. Anche per l’industria automobilistica italiana il design è il punto di forza, ecco perchè sul sito moda 360 trovi anche articoli sui nuovi modelli di auto con particolare attenzione ai modelli Fiat.