La collezione SS18 Balossa al “White Milano”

11/set/2017 09:00:54 UFFICIO STAMPA SVIZZERA Contatta l'autore

Il brand Balossa annuncia la sua presenza durante l’edizione di “White Milano” in scena, in via Tortona, dal 22 al 25 settembre 2017.
Durante la fiera la maison presenterà alla stampa e ai buyer la collezione spring/summer 2018.
Forte del successo delle passate collezioni, anche per la prossima estate il punto focale delle creazioni rimane la rielaborazione, in chiave contemporanea, di un capo basico e antico che è la camicia.
Una serie di pezzi ricchi di intersezioni, linee, costruzioni e tagli, capaci di raccontare una nuova narrazione, dove la camicia diventa la grande protagonista. Una collezione che ancora una volta dona un valore aggiunto a questo capo: la camicia è l’attrice principale del look, che mutando diventa abito, soprabito, oggetto con cui giocare e naturale completamento del proprio stile.
La proposta inconfondibile di Balossa domina attraverso il suo personale concetto di moda: una progettualità innovativa che rielabora in modo magistrale i dettami iconici della camicia.
White Milano, 22/25 settembre 2017, Via Tortona 27.
www.balossashirt.com