Nasce il gioiello sportivo firmato Carbon Jewelry.

11/set/2017 09:01:28 UFFICIO STAMPA SVIZZERA Contatta l'autore

Carbon Jewelry annuncia per settembre il lancio della sua prima collezione di bracciali realizzati in fibra di carbonio, impreziositi da diamanti e gemme rare.
Proprio in concomitanza alla Milano Fashion Week verrà lanciata sul mercato questa nuova ed esclusiva proposta in fatto di accessori. Carbon Jewelry è uno statement, la scelta di chi ama la qualità dei materiali associata ad innovative tecniche di lavorazione. Un gioiello sportivo, estremamente prezioso, pensato per donne e uomini grintosi, intraprendenti e sicuri di se.
La scelta perfetta per chi ama un look minimal: una concezione di lusso discreto ed elegante.

Carbon Jewelry è connubio di due mondi: l’alta ingegneria, grazie all’uso di un materiale innovativo come la fibra di carbonio e l’eccelsa preziosità data dalle pietre selezionate, uniche per purezza, luminosità e resistenza.
Il brand si avvale della più sapiente tradizione artigianale italiana, incubatrice di eccellenti influssi professionali in materia di gioielleria e matrice di quello che è comunemente denominato luxury. L’obiettivo è quello di unire tradizione e innovazione, proponendo una linea di gioielli dal design minimal, moderno e altamente riconoscibile.
Semplicità, leggerezza ed estrema resistenza sono il valore aggiunto capace di dare un nuovo volto al settore dell’alta gioielleria.

La collezione sarà disponibile sul sito www.carbonjewelry.ch