RETRO INSPIRED BACKYARD & AMUSEMENT PARK WEDDING

12/set/2017 04:42:54 gianfranco Contatta l'autore

Max e Kristen erano sposati alla casa di famiglia dello sposo, seguiti dalla loro accoglienza in un parco di divertimenti locale! "Abbiamo un amore per la moda degli anni '50 e l'arte generale e l'estetica del design", ha detto la sposa. "Il Lakeside Amusement Park forniva un flusso art deco e un luogo di accoglienza offbeat che avevamo sempre sognato di avere come sfondo per la nostra celebrazione".

La loro cerimonia era nel giardino posteriore e pioveva! "Ha cominciato a piovere il momento preciso che ho fatto un passo fuori dalla casa per la mia processione e mi sono fermato proprio quando la cerimonia è terminata", rise. Dicono che è buona fortuna, però! Poiché nessuno di noi è religioso, volevamo che la cerimonia fosse focalizzata su storie personali, letture letterarie e poesie che hanno significato a noi e agli amici, abiti da cerimonia bianco.

Il nostro officiant è stato uno dei nostri migliori amici reciproci con cui abbiamo lavorato per creare i nostri voti individuali e il flusso della cerimonia. Avevamo un amico e un membro della famiglia recitare due letture. Il primo è stato un estratto dal romanzo di E.M. Forster, Maurice; il secondo era il poema di Billy Collins Oggi. Quando abbiamo scambiato anelli abbiamo recitato frasi che la nonna di Kristen l'aveva insegnata come un bambino: "ti amo più profondo dell'oceano" e "ti amo più in alto del cielo".

Abito da ballo Bianco

La coppia voleva davvero tutta la sera sentirsi come una festa estiva casual. "La reception in particolare è stata una cosa che ci è sembrato poter uscire dalla cena tradizionale e ballare offrendo ai nostri ospiti un'esperienza unica al parco divertimenti. È una delle gemme storiche di Denver.

Il nostro budget era di $ 15.000 e la nostra spesa più grande era il fotografo. Era la nostra priorità e una volta che abbiamo visto il lavoro di Ali sapevamo che volevamo che fosse quello di catturare uno dei giorni più importanti della nostra vita. Abbiamo risparmiato i soldi facendo qualcosa di diverso.