Moda capelli londinese in anteprima a Giugliano (Na)

10/ott/2007 22.49.00 Mariano Rotondo Contatta l'autore

Moda capelli londinese in anteprima all’ombra del Vesuvio

Nasce a Giugliano in Campania (NA) la prima accademia
nazionale di hair styling maschile affiliata alla “Tigi” di Londra

Sarà il team “Art of Hair” a proporre in anteprima nazionale le novità londinesi della moda capelli al maschile. Il presidente del gruppo di acconciatori, Matteo Di Napoli, ha infatti siglato un accordo con la “Tigi” della capitale inglese, che consentirà all’accademia di via D’Annunzio a Giugliano di portarsi quattro mesi in avanti rispetto ai colleghi di tutta Italia. A chi sceglierà di iscriversi ai corsi di “Art of Hair” saranno impartite le tecniche di perfezionamento, taglio e creazione, utili per realizzare le acconciature all’ultimo grido del mondo britannico, lo stile di “hair care” a cui tutta l’Europa della moda tende da sempre ad ispirarsi, ma che nella nostra Penisola giungeva con qualche mese di ritardo. Gli insegnanti saranno lo stesso Matteo Di Napoli, già campione del mondo di categoria CMC ed assoluto nella rappresentativa nazionale, ed Eugenio Antinori, vicepresidente del gruppo e campione italiano in varie edizioni dei concorsi dedicati al settore. Esempi delle pettinature ed i particolari dell’intesa raggiunta con il colosso d’oltremanica sono consultabili al sito www.artofhair.org