INTERNATIONAL FASHION WEEK NIGHT OUT” AL NYX Milano

19/set/2017 09:28:01 Ronin Contatta l'autore

Riflettori puntati sulla settimana della moda milanese che renderà la città il centro nevralgico dell’universo fashion grazie a un calendario ricco di appuntamenti e di eventi imperdibili.

Milano si conferma ancora una volta il cuore pulsante del sistema moda anche grazie a iniziative che portano in primo piano i talenti emergenti e i designer del futuro, prodotto delle più rinomate scuole di moda della città, capaci di attirare giovani da tutto il mondo e tali da indirizzare le tendenze del fashion word.

Per offrire un importante palcoscenico agli stilisti emergenti- spesso penalizzati da ostacoli economici e burocratici – debutta sabato 23 settembre il progetto “International Fashion Week Night Out”, una sfilata collettiva che avrà come cornice privilegiata il NYX Milano, il nuovo street hotel dall’alto coefficiente di coolness che domina il cuore della metropoli e che conferma il suo legame privilegiato con la città e con le sue eccellenze creative.

Un ambiente dell’attitude internazionale che, per una sera, trasformerà il suo suggestivo dehors in una passerella a cielo aperto sulla quale sfileranno le creazioni di Tania Caruncho, designer svizzera proveniente dall’Istituto Marangoni, e di Julia Rusu, stilista rumena uscita dal NABA, impreziosite dai gioielli della maison italiana Blevio Jewels.

International Fashion Week Night Out” è un progetto realizzato con il patrocinio della Camera Helvetica della Moda e organizzato da PM Management e da Rofimi The Italian Luxury con l’obiettivo non solo di garantire ai giovani emergenti una forte visibilità ma di sostenerli, al contempo, con piani di comunicazione e azioni studiate ad hoc per accompagnarli nel loro percorso di crescita.