Comunicato stampa: KLIPSO' dove la moda incontra il fitness.

18/ott/2007 15.20.00 KLIPSO' Contatta l'autore

KLIPSO’dove la moda incontra il fitness.

Anche questa stagione KLIPSO’ èlieta di introdurVi nel suo magico mondo del fitness e della danza, un conceptche coniuga tendenza ed innovazione, ma soprattutto libertà e comodità persoddisfare anche il cliente più esigente.

Elemento chiave della nuova campagnamarketing, che questa stagione ha come testimonial d’eccezione Melita Toniolo, è quello di rafforzareancora di più la comunicazione del marchio KLIPSO', mirando piùspecificatamente all’utente finale.

Per avvicinarci maggiormente alpubblico, alle riviste tecniche sulle quali già da tempo KLIPSO’ ha avutomodo di crescere e farsi conoscere (Top Sport, California, 100% Fitness ecc.),è infatti giunto il momento di accompagnare sia magazine di tendenza siariviste rivolte al pubblico più del quotidiano, nei cui articoli ognuno di noiha modo di rispecchiarsi, trovare modelli e curiosità.

MARIECLAIRE, VIP, MOOD, BMM sono alcunetestate con le quali quest’anno abbiamo deciso di collaborare ed allequali seguiranno COSMOPOLITAN, GLAM ed altre ancora… A voi il piacere discoprirlo sul ns. sito www.klipso.it!

Antonella Buonocore

Responsabile Marketing KLIPSO'

Antonella Buonocore

Responsabile Marketing KLIPSO'

Tel.   +39 081 528 1363

Fax.  +39 081 528 55 47

Email: marketing@klipso.it

Website: www.klipso.it

--------------------------------------------------------------------------------------

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegatipossono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente allepersone o alla Società sopraindicati.
La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte diqualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensidell’art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.
Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo edi informarci immediatamente per telefono allo 081.528.13.63  o inviandoun messaggio all’indirizzo e-mail
marketing@klipso.it

The information in this e-mail (which includes any files transmitted with it)is confidential and may also be legally privileged.
It is intended for the addressee only. Access to this e-mailby anyone else is unauthorised. It is not to be relied upon by any person otherthan the addressee, except with our prior written approval. If no such approvalis given, we will not accept any liability (in negligence or otherwise) arisingfrom any third party acting, or refraining from acting on such information.
Unauthorised recipients are required to maintain confidentiality. If you havereceived this e-mail in error please notify us immediately, destroy any copiesand delete it from your computer system.
Any use, dissemination, forwarding, printing or copying of this e-mail isprohibited. Copyright in this e-mail and any document created by us will be andremain vested in us and will not be transferred to you. We assert the right tobe identified as the author of and to object to any misuses of the contents ofthis e-mail or such documents.