Maggio - ti racconto di viaggi, Paliotto e che il Feng Shui Fashion styling lascia "mamma Elisa"

08/mag/2018 13:43:57 Elisa Scagnetti Contatta l'autore

Newsletter di Maggio...un po' in ritardo!
View this email in your browser
Ho accolto la richiesta che in molti mi avete fatto di creare una consulenza Feng Shui Fashion Styling accessibile a tutti sia a livello di location, che di tempo, che di costo, e così ho fatto!
Ho creato una consulenza che potete fare in modo totalmente autonomo, e in ogni parte del mondo a un prezzo bassissimo, solo 20€!
Dimmi di più!
Dopo un periodo di silenzio ecco tornata la mia newsletter.
In questo periodo di assenza ho pensato a come riuscire a dare più valore possibile a questo strumento che ci unisce, permettendoti di approfondire solo le tematiche che più ti interessano e condividendo con te quello che è il mondo dell'Happiness Coaching e del Feng Shui Fashion Styling in modo utile ed efficace!
Noterai che da oggi la newsletter sarà divisa in "argomenti" per renderne più semplice e scorrevole la lettura. Fammi sapere cosa ne pensi, se ti piace e se hai consigli per migliorarla ancora!

Un'altra novità sarà la frequenza, ti manderò solo una mail al mese, così da racchiudere tutte insieme le mie attività e le novità!
Se vorrai seguirmi con più frequenza e rimanere aggiornato in tempo reale puoi seguirmi sui social!
Cosa succede nella #HappinessAcademy?
Nella Happiness Academy siete sempre più numerosi e questo mi dà una grande energia per continuare a creare e cercare contenuti che ti possano far vivere al meglio le tue giornate e che ti allenino alla felicità autentica!
Di recente ho fatto una diretta su: Musica e cervello e ho indicato le 10 canzoni che scatenano in modo naturale i neurotrasmettitori della felicità.
Ho scovato due approfondimenti interessanti sul wi-fi del cervello e sulla gratitudine e ho svelato quale strumento uso per alleggerire la mole di mail che mi arrivano in posta elettronica #Lessismore!
Novità sul Feng Shui Fashion Styling
Il Feng Shui Fashion Styling è diventato grande!!!
Proprio così, è andato a vivere da solo lasciando la "casa virtuale" di mamma Elisa! Adesso ha un sito tutto suo, un gruppo Facebook e un acount Instagram! Puoi seguirlo qui:
Quali novità quindi?
Tantissime!
Intanto ho iniziato una nuova stupenda collaborazione con Diana Berlinghieri, esperta Feng Shui che per festeggiare l'occasione ha creato un offerta solo per noi "Feng Shui Fashion Styling Addicts" che trovi qui.
Sempre grazie a questa collaborazione potrai non solo riorganizzare il tuo guardaroba secondo il Feng Shui ma anche la tua intera casa, o anche solo la stanza che più ti interessa! Te ne parla qui.
Poi il Feng Shui Fashion Styling non è solo abbigliamento e casa ma tra pochissimi giorni annunceremo ufficialmente il MAKE UP secondo i tuoi elementi e i tuoi obietti! Stay tuned! ;)

Infine ho accolto la richiesta che in molte mi avete fatto di creare una consulenza Feng Shui Fashion Styling accessibile a tutte sia a livello di location che di tempo che di costo, e così ho fatto!
Un mio video ti accompagnerà alla scoperta dell'elemento del tuo obiettivo e al termine potrai scoprire quali capi, accessori, colori, tessuti lo vestono al meglio, approfittane subito cliccando qui!
Anche a maggio torniamo a giocare! Ogni mese voglio farti "indossare, provare, essere..." ogni giorno un po' diversa, ti invito a indossare qualcosa che possa farti sentire sempre più te stessa e aumentare la consapevolezza che hai di te!
Il modo migliore per far davvero parte del gioco e vivere in prima persona, come ci fanno sentire certi stili, capi o accessori. Segui le indicazioni nell'immagine e condivi le tue foto sui social con #FSFSME... o semplicemente fallo per te stessa e non scattare mai neanche una foto!
Cosa ho fatto questo mese
Gli ultimi giorni sono stati come sempre in viaggio, in questo momento ti scrivo da Asti dove sono stata qualche giorno per prendere parte ad alcune manifestazioni della città, incontrare amici che non vedevo da tanto e naturalemente stare un po' con la mia Penny!
Prima di Asti sono stata a Rimini e Bologna per degli incontri di lavoro e ne ho approfittato per lavorare dal mio posto preferito: la spiaggia!
Ci saranno tante novità interessanti da dopo l'estate proprio legate al mare ma non vi anticipo ancora nulla!
Dopo i lunghi ponti tra 25 aprile e 1 maggio ho ripreso i corsi che sto tenendo in Piemonte per alcuni collaboratori di un'azienda internazionale e sono rientrata a Milano qualche giorno per partecipare a un evento interessante legato alla telefonia...anche da lì arriveranno novità dopo l'estate!
Ti consiglio...

Ho recentemente letto "On Writing - autobiografia di un mestiere" di Stephen King. Il libro è un po' vecchio ma ho trovato alcuni punti interessanti non solo se ti stai cimentando nella stesura di un libro ma anche per scrivere post accattivanti sul tuo blog. Te lo racconto qui
È uscito il nuovo numero di CoachMag la rivista dedicata al mondo del coaching, nel quale tengo la mia rubrica "Indossa il tuo obiettivo".
In questo numero io e i miei colleghi contributors ti parliamo di I “FUFFA COACH”: DILETTANTI, TUTTOLOGI E FINTI GURU. COME RICONOSCERLI E COME DIFENDERSI.

Se non è già tra le tue mani la puoi trovare cliccando qui!
Upcoming events!
Dove possiamo incontrarci nei prossimi giorni?
Il 26 maggio terrò ad Asti un mini corso gratuito di Feng Shui e Feng Shui Fashion Styling con Diana Berlinghieri, che ti ho presentato prima!
Il corso vuole dare degli strumenti per poter individuare nei propri ambienti gli spazi più adatti alle vostre attività, inoltre vi permetterà di comprendere alcuni stati emotivi o sensazioni che a volte ci turbano ma che non sappiamo interpretare.

Parleremo di:
• La camera da letto
• I colori negli ambienti
• Influenza dei colori nei capi che indossiamo tutti i giori

Sarai dei nostri?
Qui maggiorni informazioni!
Il 18 maggio al bellissimo spazio Coworking Cowo ci sarà un pomeriggio dedicato alla felicità come espressione del benessere a 360 gradi.
Un evento unico che vi farà scoprire un modo nuovo per essere sempre sereni e attivi.
Io purtroppo non sarò presente ma ci sarò come BEcons, la mia società di consulenza e coaching aziendale. Barbara Perego, infatti, co-fondatrice insieme a me di Becons, terrà un intervento sull'alimentazione e le neuroscienze per nutrire la felicità.
Ultime dal blog!

Per adesso è tutto.
Restiamo in contatto? Qui sotto trovi i link ai miei canali social:
A prestissimo!
Elisa

Copyright © 2018 Elisa Scagnetti, All rights reserved.
Sei nella mailing list di Elisa Scagnetti perchè sei stato nostro cliente e/o hai partecipato ai nostri eventi. You are receiving our newsletter because you are our customer and/or because you attended one of our events.
Our mailing address is:
Elisa Scagnetti
Corso Alfieri 241
14100 Asti

Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

Email Marketing Powered by MailChimp