Orologi da donna preziosi come gioielli

18/dic/2007 09.20.00 Orologi Contatta l'autore

Una volta il settore dell'orologeria era riservato a poche grandi case costruttrici di orologi che dominavano il mercato con i loro esclusivi modelli. Oggi, invece, l’orologio è diventato un accessorio che viene prodotto non solo dalle case specializzate, ma anche da grandi e famosi stilisti di altri campi, ogni  brand di moda ha infatti una  propria collezione di orologi di marca. Il panorama è vastissimo ed il portale orologi- moda 20 è dedicato ad esso. Il sito riporta infatti le caratteristiche tecniche, informazioni, novità su tutti i modelli delle marche più rinomate. Ogni modello è corredato anche da immagini che meglio spiegano il prodotto.Sono illustrate le peculiarità degli orologi sportivi, adatti alle competizioni agonistiche, come alla vita quotidiana, modelli di lusso simili a gioielli e modelli preziosi per l’alta tecnologia. Le marche più rinomate come Rolex, e quelle più giovanili e trend come Fossil o Breil. Il sito è ricco di informazioni, completate dalle opinioni degli stessi utenti, appassionati del settore, che possono , grazie ad una community esprimere un proprio giudizio e decretare la validità di un prodotto.