L’orologio STAMPS sostiene la ricerca e sceglie l’Istituto Europeo di Oncologia.

L'orologio STAMPS sostiene la ricerca e sceglie l'Istituto Europeo di Oncologia.

09/gen/2008 17.25.00 timehouse Contatta l'autore

L’Istituto Europeo di Oncologia, nato da un’idea di Umberto Veronesi, inaugurato a Milano nel 1994, rappresenta un modello innovativo di sanità e di ricerca avanzata nel campo dell’oncologia internazionale. L’Istituto ha realizzato al suo interno la completa integrazione tra le diverse attività di lotta ai tumori: prevenzione e diagnosi, educazione sanitaria e formazione, ricerca e cura.

STAMPS è l’innovativo orologio con il sistema brevettato Clip & Change. Si presenta come un francobollo, perforato su tutti i lati ma, grazie ad uno speciale adesivo posto sul retro, può essere attaccato su qualsiasi superficie oltre ad essere agganciato sugli appositi supporti collana e cinturino, disponibili in una varietà di modelli e colori.

STAMPS è l’unico orologio inserito nella collezione della Fondazione dell’Istituto Europeo di Oncologia (FIEO) nell’ambito della iniziativa “Un regalo per la ricerca”. Una collezione esposta presso l’Istituto e composta, per l’orologio STAMPS da: quadrante singolo, collezione French/Ladies, cinturino, cinturino large e supporto collana. Il ricavato della vendita verrà interamente utilizzato per finanziare la ricerca dell’Istituto Europeo di Oncologia.
STAMPS è distribuito in via esclusiva per l’Italia da TimeHouse Italia srl, azienda campana composta e guidata da giovani imprenditori in prima linea per la solidarietà e la ricerca.

www.stamps.it