Il martedì di TONI&GUY a Modica

26/gen/2008 08.49.00 Stefania Pilato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

È ormai ufficiale la data di apertura del primo salone TONI&GUY in Sicilia.

Dopo Milano, Bergamo, Bologna, Como, Padova, Roma, Treviso e Verona,

da martedì 29 gennaio all'elenco dei saloni italiani della compagnia londinese - che di saloni ne conta oltre cinquecento in tutto il mondo - si aggiungerà quello di Modica.

 

Capitanato da Toni Pellegrino, al quale si deve l'arrivo del brand nell'isola, lo staff di TONI&GUY Modica ha nelle sue file, oltre lo stesso Pellegrino nato a Zurigo da famiglia siciliana, otto giovani delle province di Ragusa e Siracusa. Tutti formati nelle Accademie TONI&GUY tra Londra e Milano.

«Le potenzialità inespresse di tanti giovani siciliani che aspirano ad entrare nel mondo dell'immagine e della bellezza - commenta il salon manager Pellegrino - avranno un nuovo punto di riferimento qualificato e la possibilità di fare carriera senza dover abbondare la propria terra. Lo staff al momento è completo, ma siamo comunque disponibili ad accogliere nuovi talenti»

 

Moderno e raffinato, giocato sui contrasti bianco/nero e lucido/opaco, il salone è stato realizzato su layout dell'architetto Salvatore Tringali, uno degli artefici della ricostruzione della Cattedrale di Noto, con la collaborazione di Toni Pellegrino per quanto riguarda sia l'interpretazione degli spazi che la scelta di colori, materiali e arredi.

Comodi per tutti gli orari di apertura: da martedì a venerdì dalle 09,00 alle 19,00, giovedì dalle 9,00 alle 22,00 e sabato dalle 08,30 alle 19,00.

Orario continuato e late night per una pausa relax tra benessere e professionalità tra le comodità di casa - incluso il collegamento wireless ad internet - ma in un ambiente fashion.                                                                                                   

«Siamo pronti a prenderci cura dei capelli dei nostri ospiti offrendo una immagine moderna e metropolitana - conclude il giovane hairstylist - che si fonda però con il gusto e il carattere di ognuno, nel rispetto assoluto delle diverse individualità»

 

Modica 26 gennaio 2008

 

Ufficio Stampa

Stefania Pilato 3347445786

stefaniapilato@gmail.com

 

www.toniandguy.it

Via Resistenza partigiana 259 Modica (Rg) - +39 0932753094 - modica@toniandguy.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl