Come sta la tua autostima?

09/dic/2018 17:41:26 Elisa Scagnetti Contatta l'autore

Come sta
la
tua autostima?
View this email in your browser

Si, lo so, quello dell'autostima è un tasto che per qualcuna potrebbe risultare un po' dolente.

Già mi sembra di sentire qualcuna di voi: "...e Elisa, bella domanda!" oppure "cambiamo argomento?".

Vivere la propria vita con un basso livello di autostima è un po' come intraprendere una lunga camminata (e io di camminate ne so qualcosa!) portando sulle spalle uno zaino pesantissimo.

Ti assicuro che non è per niente divertente e la fatica ti impedirà di goderti la bellezza del panorama.

Inoltre, come se non bastasse, tutto quel peso in più potrebbe farti rimanere indietro rispetto gli altri e quando arriverai alla meta, se ci arriverai, sarai molto più stanca dei tuoi compagni, rispetto i quali ti sentirai svantaggiata e meno brava.

Ti riconosci?
Senti che lo zaino che stai portando in questo viaggio, che è poi la tua vita, è troppo pesante?
Vorresti lasciare andare le zavorre che ti trascinano in basso e ti rallentano o bloccano?

Tra pochissimo ti dirò come fare ma prima vediamo alcuni segnali per capire come sta la tua autostima:

- VORRESTI PIACERE A TUTTI?
- TENDI A SUPPORRE E IMMAGINARE COSA PASSA NELLA TESTA DELLE ALTRE PERSONE?
- SEI UNA PERFEZIONISTA?
- PRENDI TUTTO SUL PERSONALE?
- SE TI CRITICANO TI METTI SUBITO SULLA DIFENSIVA?
- TENDI A INCOLPARE GLI ALTRI?
- SEI UN'ETERNA INDECISA?
- IL TUO DIALOGO INTERIORE E’ NEGATIVO?
- SEI COSTANTEMENTE PREOCCUPATA E IN PREDA ALL’ANSIA?
- QUANDO TI TROVI IN MEZZO ALLE ALTRE PERSONE TENDI A ISOLARTI?

Se, in cuor tuo, hai risposto "si" ad almeno una di queste domande allora potresti dover lavorare un po' più seriamente sulla tua autostima.
Ciò di cui hai bisogno è cambiare le tue convinzioni su te stessa, e arriviamo alla soluzione che ti ho promesso!

Cara , ti presento

AUTO-STIMATI!

È per aiutarti a restare fedele a te stessa e creare la vita che sogni che ho creato Auto-stimati (e perché in tantissime me l'avete chiesto): e si, il nome di questo corso è tutto un programma, pronta ad accorgerti anche tu della persona meravigliosa che sei? Pensa a quante cose riuscirai a fare quando, finalmente, ti inizierai a piacere, stimare e amare!

CON AUTO-STIMATI OTTERRAI:

• 4 lezioni multimediali, una a settimana per quattro settimane.
  • Esercizi pratici da fare per mettere a fuoco e sviluppare la tua autostima.
  • Un elenco di libri e risorse utili da usare per approfondire gli argomenti del corso anche dopo la sua fine.
  • Accesso illimitato ai materiali del corso, da consultare ogni volta che vuoi, per sempre.
  • La capacità di vedere tutto il tuo potenziale ancora nascosto ai tuoi occhi.
  • Una grande conoscenza di te.

Lo so, lo vorresti subito nella tua casella mail!

Auto-stimati sarà disponibile ufficialmente dal 2 gennaio a un prezzo di lancio incredibile, solo 77,00€ anziché 97,00€.

...e adesso qualcuna di voi si starà chiedendo perché ve ne parlo adesso se tanto non si può ancora avere, giusta osservazione!

La risposta è che io adoro il Natale e ogni scusa è buona per donare e condividere amore, valore e regali!
Quindi solo per te, , che sei iscritta alla mia newsletter ho deciso di fare un pre-lancio di Auto-stimati e darti la possibilità di lavorare in modo impattante e davvero trasformativo sulla tua autostima a soli 52,00€.

Fantastico vero? Il pre-lancio però, un po' come la carrozza di Cenerentola, scadrà il 31.12.2018 a mezzanotte.

Tranquilla! Non devi acquistare subito, quando avrai deciso che è arrivato il momento di essere la superstar della tua vita clicca il pulsante qui sotto!

LA VOGLIO SUBITOOOOO!!! - ACQUISTA CON PAYPAL 52,00€

Anche per questa settimana è tutto, se desideri rimanere in contatto con me in tempo reale seguimi sui miei canali social:

P.S. Se hai qualche amica come te a cui potrebbe interessare questa newsletter inoltragliela pure e invitala a iscriversi qui per non perdersi le prossime novità!

A prestissimo!
La tua Happiness Coach
Elisa

Copyright © 2018 Elisa Scagnetti, All rights reserved.
Sei nella mailing list di Elisa Scagnetti perchè sei stato nostro cliente e/o hai partecipato ai nostri eventi. You are receiving our newsletter because you are our customer and/or because you attended one of our events.
Our mailing address is:
Elisa Scagnetti
Corso Alfieri 241
14100 Asti

Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

Email Marketing Powered by Mailchimp