Sbarca sul web 'Mhorea Cult', il virtual shop di Mhorea beachwear.

Come fa sapere ilresponsabile commerciale della griffe,"l'idea di affiancare l'e-commerce ai tradizionali canali divendita e' nata soprattutto per stimolare e soddisfare la domandaproveniente dai mercati internazionali in cui mhorea non e' presente,sfruttando la maggiore predisposizione di questi mercati agli acquisti sulweb".

31/gen/2008 09.10.00 Mhorea Beachwear Contatta l'autore

Dopo il lancio delblog aziendale (http://www.mhorea.it/blog)avvenuto a giugno dello scorso anno - tra l’altro uno dei primi corporateblog italiani nel settore dell’abbigliamento - da gennaio e’ online Mhorea Cult, il virtual store ufficiale di mhorea beachwear, raggiungibileall’indirizzo http://www.mhorea.it/shop.

Il nome e lastruttura scelti per il negozio virtuale sono perfettamente in linea con lafilosofia del marchio e con l'immagine di cui esso gode presso le utilizzatricipiù fedeli: un brand di culto, un prodotto di nicchia, un must per chi desideradistinguersi con capi originali, esclusivi e di qualita’ sartoriale maallo stesso tempo grintosi, intriganti e sexy.

Come fa sapere ilresponsabile commerciale della griffe,“l'idea di affiancare l’e-commerce ai tradizionali canali divendita e’ nata soprattutto per stimolare e soddisfare la domandaproveniente dai mercati internazionali in cui mhorea non e’ presente,sfruttando la maggiore predisposizione di questi mercati agli acquisti sulweb“. Proprio per questa ragione il sito e’ disponibileanche in lingua inglese, cui presto si aggiungeranno altri idiomi.

A.P.M. Creazioni,azienda proprietaria del marchio mhorea, informa che anche dall’Italia sipotra’ acquistare tramite il nuovo canale virtuale ma soltanto nelle zonein cui mhorea non sia gia’ presente attraverso la distribuzionetradizionale. Infatti, sul sito e’ attiva una procedura che bloccal’invio di ordini da Province dove esiste almeno un rivenditoreautorizzato mhorea e fornisce tutte le opportune indicazioni al cliente. “In questo modo” –rivela sempre il responsabile commerciale del brand – “abbiamo reso piu’ capillare ladistribuzione dei nostri prodotti tutelando allo stesso tempo anche gliinteressi dei negozi che gia’ distribuiscono il marchio off-line, chepertanto non saranno assolutamente penalizzati dall’iniziativa”.

Per premiare iprimi ‘on-line shoppers’ del brand, fino al prossimo 5 aprilemhorea riservera’à una gradita sorpresa a tutti coloro che siregistreranno al sito, cui si aggiungera’ la spedizione gratuita peracquisti che superano una certo importo.

Tutti i dettaglidell’iniziativa sono reperibili all’indirizzo http://www.mhorea.it/shop/

Mhorea- Ufficio Stampa

info@mhorea.it