NORDKAPP PRESENTA I-DREAM

In allegato il comunicato di un progetto in movimento I-Dream che non parla dell'intangibile, anche se ad oggi sembrerebbe così, ma che a poco a poco si evolve e cresce per dare e veicolare valori, quelli che si stanno perdendo e quelli che non hanno più forza.

04/feb/2008 12.49.00 magisterteam Contatta l'autore

Gentilissimi signori,

Pronti a lanciare una “sfida”?

In allegato il comunicato di un progetto in movimento
I-Dream che non parla dell’intangibile, anche se ad oggi sembrerebbe così, ma che a poco a poco si evolve e cresce per dare e veicolare valori, quelli che si stanno perdendo e quelli che non hanno più forza. Vuole essere un incentivo a credere, credere nei sogni e non abbandonarli. (non vende sogni, come dagli ultimi fatti di cronaca potrebbe nascere un riferimento a tale progetto..I-Dream vuole semplicemente dare forza a valori perduti, incentivare i giovani -e non solo- a credere...e credere per davvero!!)
Tirarli fuori dal cassetto con convinzione ed investire su di essi energia, sacrificio e dedizione, ma di certo tutta la passione e la forza per cercare di realizzarli.

I-Dream è il nuovo progetto di comunicazione integrata Nordkapp, il marchio di abbigliamento controllato da Nordkapp Group.
La creatività della nuova campagna è firmata dall’agenzia Only Fashion, con la direzione artistica di Ricky Swaczy e la direzione creativa e stilistica di Serenella Giorgetti.
I-Dream è un messaggio che esce dai soliti canoni pubblicitari per divenire il racconto di una filosofia: il sogno, rendere visibile l’invisibile.

Il protagonista, papà della freccia logo Nordkapp, è Federico Foschetti, che credendo e valorizzando il suo sogno ha edificato dal nulla numerosi progetti ed iniziative. Un uomo ricco di energia, che si pone l’obiettivo, ambizioso, di raccogliere un milione di sogni, di gente più o meno famosa e metterli insieme all’interno di un unico spazio il Dream-box, uno spazio che non fa la differenza sulla persona che sogna, semplicemente invita a sognare. Al raggiungimento dell’obiettivo, Federico, realizzerà alcuni dei sogni più significativi....un treno dei desideri?...possibile, ma con la forza di un uomo che dà se stesso, aiutato da un sogno, e non dalla tv.

Se siete stati un po’ stuzzicati e vi è venuta una certa curiosità di saperne di più, sono a disposizione per mettervi in contatto con chi ha pensato tutto ciò: Federico Foschetti, un uomo ad “edizione unica”, capace di uscire dai soliti canoni e schemi aziendali!

Marina Angelo

Ufficio Stampa MAGISTER Team
Corso Garibaldi, 35 - 20121 Milano
Tel. 02.86462970   Fax. 02.86464140
e-mail: marina.angelo@magisterteam.it

Ai sensi  del D. Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in
questo fax/mail sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario.

Qualora il fax/mail in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente
comunicazione. Grazie.

Persuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that