Oggi voglio raccontarti come aumentare la tua autostima! 🌻

29/gen/2019 13:39:33 Elisa Scagnetti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
View this email in your browser

Oggi voglio raccontarti come aumentare la tua autostima!

Si, lo so, quello dell'autostima è un tasto che per qualcuna potrebbe risultare un po' dolente.

Ma dimmi: come sta la tua autostima?
Già mi sembra di sentirvi: "...e Elisa, bella domanda!" oppure "cambiamo argomento?".

Vivere la propria vita con un basso livello di autostima è un po' come intraprendere una lunga camminata (e io di camminate ne so qualcosa!) portando sulle spalle uno zaino pesantissimo.

Ti assicuro che non è per niente divertente e la fatica ti impedirà di goderti la bellezza del panorama.

Inoltre, come se non bastasse, tutto quel peso in più potrebbe farti rimanere indietro rispetto agli altri e quando arriverai alla meta, se ci arriverai, sarai molto più stanca dei tuoi compagni, rispetto i quali ti sentirai svantaggiata e meno brava.

Ti riconosci?
Senti che lo zaino che stai portando in questo viaggio, che è poi la tua vita, è troppo pesante?
Vorresti lasciare andare le zavorre che ti trascinano in basso e ti rallentano o bloccano?

Tra pochissimo ti dirò come fare ma prima: cos'è l'autostima?

Possiamo dire che l’autostima è il modo in cui ci vediamo, e il modo in cui ci vediamo può cambiare a seconda di quello che facciamo ogni giorno, può essere influenzato, ad esempio, dalla nostra capacità di portare a termine gli obiettivi che ci siamo prefissate!

Ti assicuro che l’autostima non è un talento innato, qualcosa che o abbiamo o non abbiamo è qualcosa su cui possiamo lavorare e che con la pratica e l'impegno può aumentare in modo davvero esponenziale in noi!

Quando avrai costruito un'autostima solida ti accorgerai che niente e nessuno potrà più scalfirla.

, dimmi, quindi: Come sta la tua autostima?

  • Vorresti piacere a tutti?
  • Tendi a supporre e immaginare cosa passa nella testa delle altre persone?
  • Sei una perfezionista?
  • Prendi tutto sul personale?
  • Se ti criticano ti metti subito sulla difensiva?
  • Tendi a incolpare gli altri?
  • Sei un'eterna indecisa?
  • Il tuo dialogo interiore è negativo?
  • Sei costantemente preoccupata e in preda all'ansia?
  • Quando ti trovi in mezzo alle altre persone tendi a isolarti?
  Se, in cuor tuo, hai risposto "Si" ad almeno una di queste domande ciò di cui hai bisogno è cambiare le tue convinzioni su te stessa, e arriviamo alla soluzione che ti ho promesso per aiutarti a restare fedele a te stessa, creare la vita che sogni e accorgerti anche tu della persona meravigliosa che sei.

Ho dato vita a un percorso davvero completo e che ti porterà in sole quattro settimane a iniziare a piacerti, stimarti e amarti. Ho lavorato mesi alla realizzazione di questo percorso e ho messo cura e attenzione in ogni singolo dettaglio delle quattro lezioni.

Entriamo nel dettaglio di ogni simgolo modulo:

Lezione 1: Nella prima lezione definiamo i concetti di autostima e autoefficacia, approfondiamo quali sono le quattro azioni per iniziare ad autostimarsi e lavoriamo sulla principale causa della tua insicurezza. Riceverai poi un manuale di Risorse Utili di 60 pagine contenente, tra le altre cose, strategie pratiche, frasi sull’autostima e una bibliografia utile per tornare a stimarti

Lezione 2: La seconda lezione di Auto-stimati è tutta dedicata ad approfondire il concetto di Perfezione con domande di auto-analisi e riflessioni che ti porteranno a una nuova e più funzionale consapevolezza in merito. Concludiamo poi questa lezione con una visualizzazione guidata sui temi dell'accettazione, apprezzamento e ammirazione.

Lezione 3: Con la terza lezione è arrivato il momento di tornare a focalizzarci sul concetto di autoefficacia e su come svilupparla e allenarla in modo costante e duraturo nel tempo. Lavorerai poi sui tuoi quattro poteri fondamentali e, grazie a un percorso guidato di auto-analisi, migliorerai la comunicazione con te stessa.

Lezione 4: È arrivato il momento con l’ultima lezione di tirar fuori la versione migliore di te. Imparerai come instaurare con gli altri un rapporto di stima e fiducia reciproca facendo finalmente chiarezza in quelli che sono i tuoi modi di pensare e interpretare la realtà che ti circonda. La quarta lezione comprende anche un'interessante riflessione sul concetto di successo e su cosa questo significhi, in effetti, per te!

 

Adesso tocca a te fare la differenza nella tua vita!

Il corso online Auto-stimati costa 97,00€
 ma puoi ancora approfittare del prezzo di lancio di 77,00€ per investire sul tuo futuro una volta per tutte!
 
Le quattro lezioni
 di Auto-stimati includono testi, podcast ed esercizi pratici e ti porterà a rispettare te stessa e farti rispettare oltre che a vivere con maggiore sicurezza in te e piena consapevolezza del tuo valore e fiducia nelle tue capacità.

Quando acquisti il corso ricevi immediatamente le istruzioni per accedere alla mia scuola online: una volta effettuato il primo accesso potrai subito immergerti nella prima lezione e riceverai poi le altre tre una alla settimana per tre settimane, con un promemoria via mail che ti avvisa non appena sono disponibili i nuovi materiali.

L’acquisto di Auto-stimati ti garantisce accesso illimitato ai materiali del corso per tutta la vita, così potrai tornare agli esercizi ogni volta che ne avrai bisogno.

Auto-stimati è un corso da svolgere in piena autonomia, gli esercizi sono strutturati in modo da non lasciare spazio ai dubbi e puoi seguire le lezioni assolutamente in base ai tuoi tempi e ritmi di apprendimento.

Inoltre, come tutti i miei corsi e percorsi, è coperto da Garanzia del 100%. Se, dopo aver lavorato insieme e dopo aver portato a termine tutti gli esercizi, non avrai raggiunto l’obiettivo che ti sei prefissata, allora ti restituirò l’intero importo da te investito.


Imperdibile vero?
Clicca qui sotto per scoprire tutti i dettagli!

A prestissimo!
Elisa

Dimmi di più del corso online AUTO-STIMATI
Website
Website
Facebook
Facebook
Email
Email
Instagram
Instagram
Pinterest
Pinterest
LinkedIn
LinkedIn
Copyright © 2018 Elisa Scagnetti, All rights reserved.
Sei nella mailing list di Elisa Scagnetti perchè sei stato nostro cliente e/o hai partecipato ai nostri eventi. You are receiving our newsletter because you are our customer and/or because you attended one of our events.
Our mailing address is:
Elisa Scagnetti
Corso Alfieri 241
14100 Asti






This email was sent to pubblica@comunicati.net
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
Elisa Scagnetti · es@elisascagnetti.com · Milano, Italia 20020 · Italy

Email Marketing Powered by Mailchimp
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl