Hotel Michelangelo Forlì: offerte hotel per Mostra del Cagnacci

26/feb/2008 12.20.00 Michela Barbero Logicamente Internet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A partire dal 20 Gennaio 2008 fino a Giugno 2008, Forlì ospita la prestigiosa mostra dedicata a Giudo Cagnacci “Protagonista del Seicento tra Caravaggio e Reni”.

 

La città dedica questa mostra a un artista notamente romagnolo, nato a Sant’Arcangelo di Romagna, a pochi chilometri da Forlì. Durante il suo percorso artistico, Guido Cagnacci opera nella provincia forlivese, ma anche a Faenza, Roma, e Venezia dove è conosciuto come "Guido Canlassi da Bologna".

Meravigliose sono le opere da visitare nella cittadina forlivese. Nel 1643, il Cagnacci si dedica all’esecuzione delle opere pittoriche destinate ai monumenti forlivesi, come il Duomo di Forlì, San Valeriano e San Mercuriale. Il Cagnacci crea in Romagna fino al 1648, anno in cui inizia la sua esperienza veneziana con il nome di Guido Canlassi da Bologna.

La rassegna dedicata a questo pittore stravagante romagnolo, è collocata nella suggestiva cornice architettonica dei Musei di San Domenico a Forlì, in pieno centro storico.

A pochi passi dai Musei di San Domenico, i visitatori possono scoprire le bellezze architettoniche e pittoriche della città, che riserva sorprese artistiche risalenti non solo al 600, ma comprendono movimenti che vanno dal Rinascimento fino alle avanguardie internazionali degli anni ’30.

In occasione della mostra del Cagnacci, il noto hotel 4 stelle Hotel Michelangelo, situato in posizione strategica sulla Via Emilia, offre promozioni soggiorno e sconti speciali all inclusive ai visitatori dell’esposizione.

Se volete dedicarvi a un giorno di relax e cultura in Romagna, cogliete le offerte dell’Hotel a Forlì, a due passi dal centro e dal parco della Resistenza, esplorando il sito http://www.hotelmichelangelo.fc.it .

Le eleganti camere Giotto, Leonardo, Donatello e Michelangelo offrono un ambiente semplice e raffinato. Le camere sono affacciate sulla zona residenziale, e sono pertanto silenziose, nonostante la centralità dell’hotel situato sulla via Emilia.

La colazione è a buffet con prodotti freschissimi, dove si può spaziare dal classico cappuccino e cornetto ad una vasta scelta di dolci, cibi salati, spremute, yogurt, succhi di frutta.

L’Hotel Michelangelo di Forlì ospita turisti da tutto il mondo e propone servizi curatissimi come il Welcome coffee, il parcheggio interno gratuito, internet point gratuito, notiziario "good moorning news" in 7 lingue diverse, portineria aperta 24 ore su 24.  

 

Tra le novità dell’hotel Michelangelo, i pacchetti last minute all inclusive con ricco buffet mattutino, accesso Internet, servizio minibar, SKY TV gratuita, parcheggio privato, angolo quotidiani, promozioni speciali per visitare mostre, monumenti ed i parchi divertimento e parchi acquatici della Riviera Romagnola.

 

Cercate last minute speciali per Forlì, promozioni mostra Cagnacci a Forlì?

 

L’Hotel di Forlì 4 stelle è a vostra disposizione per informazioni e pacchetti soggiorno personalizzati all inclusive!

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl