Alberghi sulla Riviera Romagnola con il top dell'offerta vacanza per famiglie!

27/feb/2008 18.49.00 Michela Barbero Logicamente Internet Contatta l'autore

Cercate alberghi sulla Riviera Romagnola con offerte vacanza appetibili per famiglie con bambini?

Cliccate sull’hotel 3 stelle di Cesenatico Croce di Malta, a fianco dell’hotel Mexico, entrambi hotel della famiglia Gradara, che ha fondato l’hotel Croce di Malta negli anni ’40. Il nome dell’hotel ricorda un amico del fondatore, appartenente all’ordine dei Cavalieri di Malta.

Oggi l’hotel offre anche on line al last minute vacanze a Cesenatico da non perdere, per single e per famiglie con bambini! Per chi vuole risparmiare, senza rinunciare al massimo del relax e del divertimento, l’hotel 3 stelle di Cesenatico offre pacchetti vacanza per tutte le tasche con soluzioni mare all inclusive! Nei pacchetti vacanza Cesenatico sono compresi: servizio in spiaggia con ombrellone e lettini, menu vario con pesce carne e verdure a buffet tutti i giorni, colazione internazionale con prodotti freschissimi, qualità e cortesia per soddisfare le richieste degli ospiti più esigenti.

Per i più piccoli, la cucina dell’hotel è a disposizione per preparare menu personalizzati, in base alle esigenze specifiche.

Dove si trova l’hotel Croce di Malta? http://www.crocedimaltahotel.com Questo hotel 3 stelle è situato sul lungomare di Villamarina, a pochi minuti di auto o bus (la fermata del bus è proprio di fronte all’hotel!) da Cesenatico, città ricca di di negozi trendy, trattorie tipiche, locali notturni, tutto per la moda e il divertimento sulle spiagge della Riviera Romagnola.

Per le vostre escursioni a richiesta, l’hotel provvede a prepararvi un cestino per il pranzo. Durante il soggiorno all'Hotel Croce di Malta, data la sua posizione centralissima, potete approfittare per concedervi una giornata all'insegna del divertimento nei famosi parchi acquatici e divertimento della Riviera Adriatica http://www.crocedimaltahotel.com !

A soli 18 Km dall’hotel di Cesenatico giungete a Mirabilandia, il famoso parco divertimenti che ogni anno, con le sue novità di fantasia, dalle attività ludico-didattiche agli spettacoli, attira folle estive incessanti di adulti e bambini.

Un hotel 3 stelle a Cesenatico?

Last minute 3 stelle a Cesenatico? Contattate l’hotel Croce di Malta per un last minute Cesenatico su misura!