Fiera Cosmoprof: Hotel 4 stelle a Forlì per il vostro relax dopo la fiera

03/mar/2008 23.49.00 Michela Barbero Logicamente Internet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 10 al 14 Aprile 2008 si svolgerà la Fiera internazionale Cosmoprof al Bolognafiere, Fiera di prestigio dedicata alla mondo della bellezza e della cosmetica.

Come ogni anno, le migliaia di visitatori di tutto il mondo scelgono non solo Bologna per soggiornare, ma anche altre città gradevoli dell’Emilia-Romagna, dirigendosi verso la Riviera. Tra le città più gettonate per il soggiorno Cosmoprof, Forlì, grazie alla sua posizione strategica, facilmente raggiungibile in treno o in auto in autostrada o con la direttissima Via Emilia.

In occasione del Cosmoprof, è possibile chiedere un’offerta soggiorno speciale al rinomato Hotel Michelangelo di Forlì, hotel 4 stelle posizionato sulla Via Emilia, con la zona camere affacciata sulla più silenziosa area residenziale.

Perché scegliere l’Hotel Michelangelo?
Perché vi offre un soggiorno di lusso in una cittadina vivace ma tranquilla, facilmente raggiungibile da Bologna, una cittadina dove ritrovare un po’ di relax dopo un’intensa giornata di meeting e lavoro.

L’Hotel Michelangelo di Forlì è un hotel di respiro internazionale, con camere elegantemente rifinite, con servizi esclusivi, e un buffet colazione da non perdere. Si trova a pochi passi dal centro storico di Forlì, dal parco della Resistenza, dalla stazione ferroviaria, ma è anche raggiungibile con pochi minuti di autobus dalla stazione di Forlì.

Per non dimenticare poi l’attivo aeroporto di Forlì, che si raggiunge anch’esso in pochi minuti di auto.

Tra le proposte soggiorno e le novità dell’Hotel Michelangelo, i pacchetti last minute all inclusive con ricco buffet mattutino, accesso Internet, servizio minibar, SKY TV gratuita, parcheggio privato, angolo quotidiani e news in 7 lingue straniere.

E poi perché non conciliare il vostro soggiorno per fiera a Forlì con una visita alla rinomata mostra del Cagnacci, inaugurata il 20 Gennaio 2008 ed aperta fino a giugno 2008.

Una mostra esclusiva, da non lasciarsi sfuggire, per chi soggiorna per lavoro in Romagna.

Forlì, a metà strada tra Bologna e la dolce Riviera Romagnola, è il luogo ideale per distrarsi e godersi pienamente la Romagna dopo il lavoro in fiera, magari partecipando agli appuntamenti mondani di teatro, arte, sport…

Per chi vuole maggiori informazioni sulle attrattive, le occasioni, le offerte hotel per il Cosmoprof, basta collegarsi al sito http://www.hotelmichelangelo.fc.it/ e chiedere dettagli o un’offerta soggiorno su misura!

Ancora dubbi? Scoprite le camere Giotto, Leonardo, Donatello e Michelangelo per un riposo rigenerante nel cuore della Romagna!

 

 

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl