TONI&GUY e La Veronica arte contemporanea insieme per il finissage di Carnale di Giuseppe Bombaci

TONI&GUY e La Veronica arte contemporanea insieme per il finissage di Carnale di Giuseppe Bombaci TONI&GUY e La Veronica arte contemporanea insieme per il finissage di Carnale di Giuseppe Bombaci Iniziativa speciale domenica 16 marzo alle 17,00 da TONI&GUY Modica.

06/mar/2008 15.00.00 Stefania Pilato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

TONI&GUY e La Veronica arte contemporanea insieme per il finissage di Carnale di Giuseppe Bombaci

 

Iniziativa speciale domenica 16 marzo alle 17,00 da TONI&GUY Modica.

Il salone di Via Resistenza partigiana 259 ospiterà il finissage di Carnale, mostra personale di Giuseppe Bombaci, curata da Stefano Castelli, inaugurata domenica 17 febbraio presso la galleria La Veronica arte contemporanea.

«Amo molto l'arte contemporanea, ma non è solo un piacere personale. Dalle sue diverse forme espressive, così come dalla musica e dall'urban style - spiega Toni Pellegrino, salon director TONI&GUY e promotore dell'iniziativa - il nostro team artistico riceve stimoli importanti che si traducono nel lavoro di ogni giorno. Oltre che per inclinazione personale dunque, l'attenzione all'arte contemporanea per me è quasi un dovere professionale»

«L'arte contemporanea - gli fa eco il direttore artistico della galleria Corrado Gugliotta - è destinata per definizione ad uscire dalle gallerie, dalle accademie, dai musei, dai luoghi convenzionali insomma. Ho accolto con piacere la proposta di collaborare con TONI&GUY perché è sinonimo di creatività artistica. E perché conosco da tempo Toni. Siamo accomunati dall'avere scelto Modica come sede delle nostre attività, pur non essendo modicani, e abbiamo lo stesso approccio al lavoro: grande impegno sul territorio mantenendo uno sguardo attento oltre i confini regionali»

Sorseggiando un drink, il finissage offrirà l'occasione di ammirare alcune opere dell'artista siracusano non inserite nell'allestimento in galleria.

E non resterà un episodio isolato. Sarà infatti il primo appuntamento di un calendario ancora in via di definizione che prevede altre collaborazioni con La Veronica arte contemporanea, ma non solo, e candida TONI&GUY ad assumere il ruolo di luogo aggregativo per diverse iniziative. «Modica è una città vivace, ma la zona del polo commerciale - conclude Toni Pellegrino - non ha molti spazi dedicati alla cultura. Così ho deciso di mettere a disposizione il salone per attività non necessariamente legate alla moda e alla cura dei capelli, nostro settore di pertinenza, purché siano in linea con la filosofia del brand.

E la collaborazione con La Veronica arte contemporanea risponde perfettamente allo stile TONI&GUY»

 

Modica 6 marzo 2008

 

Ufficio Stampa

Stefania Pilato 3347445786

stefaniapilato@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl