Le sorelle gioiello protagoniste al “Monte–Carlo Film Festival De La Comédie”

13/mar/2019 14:21:43 Skema Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Marlù griffa con la sua partnership la 16° edizione del festival della commedia cinematografica internazionale, diretta da Ezio Greggio. Dona e dedica alla “divina” Sandra Milo, gioielli della linea “Be Woman”. Anteprima mondiale per il nuovo disco di Andrea Morricone e Yaya Deejay. Nel cofanetto da collezione, in solo 700 copie: album in vinile, anelli “TimeTo K&Q” e dedica personalizzata dei due artisti italiani. Le story, postate sul profilo Instagram Marlù, raccolgono più di 500mila impression


 

 

San Marino, 13 marzo 2019 – nuovo capitolo per il rapporto tra settima arte e il marchio del gioiello per tutti, creato dalle tre sorelle FabbriMorenaMonica e Marta. Marlù segna la sua partecipazione e partnership al 16° “Monte-Carlo Film Festival De La Comédie” (4-9 marzo) con una serie di iniziative speciali entrate nel programma della manifestazione creata e diretta da Ezio Greggio.


 

La rassegna monegasca assegna a una delle “divine” del cinema italiano il suo “career award” e, sul palco del Gran Gala conclusivo, Marlù dedica a Sandra Milo alcuni gioielli della linea Be Woman. Un omaggio al fascino e alla femminilità espresse nella vita e sugli schermi da una donna e un’attrice straordinaria. Ma c’è ancora di più. I riflettori del Festival si sono accesi anche sull’anteprima internazionale del nuovo disco di Andrea Morricone e Yaya Deejay, “Twenty Four Seven”, distribuito da Universal Music Group, major discografica tra le più importanti al mondo. Nel prezioso cofanetto con album in vinile, a tiratura limitata e numerata, due gioielli uomo/donna della collezione “TimeTo K&Q”.


 

Mentre, le due Marlù Friends vincitrici del contest “Re e Regine di Montecarlo” (solo con App Marlù Friends): Francesca, 26 anni di Riccione e Flavia,31 anni da Putignano, raccontano la loro esperienza al Festival sul profilo Instagram del marchio delle sorelle Fabbri. In quattro giorni il loro video, post e foto, raccolgono più di 500mila impression.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl