PASHA' DAY 2008 - Distribuzione Organizzata Franchising

PASHA' DAY 2008 - Distribuzione Organizzata Franchising PASHA' Distribuzione Organizzata S.p.A.

26/mar/2008 20.10.00 Pashà Contatta l'autore

PASHA’ Distribuzione Organizzata S.p.A. - PASHA’ DAY 2008

Nuove sfide attendono il nostro futuro. Cerchiamo imprenditori di talento per la nostra formula franchising!

L’azienda Pashà Di. Or. S.p.A. ha organizzato presso Città della Scienza, in Via Coroglio a Napoli, Domenica 30 Marzo 2008, a partire dalle ore 11.30, la presentazione della collezione Primavera / Estate 2008 con la sfilata della Collezione Mare. Con l’occasione sarà presentata la formula franchising con il sistema del conto vendite.

L’azienda Pashà Di. Or. S.p.A. - Info Web site: www.pashaspa.it

Il marchio Pashà, sinonimo di creatività, innovazione e qualità nel settore del tessile della distribuzione organizzata, nasce nel 1994 grazie alla brillante intuizione imprenditoriale e commerciale del dottor Gianfranco Carillo che negli anni ha costruito il successo dell’azienda investendo nel prodotto, nell’innovazione, nelle risorse umane ed in una capillare rete che oggi conta oltre 150 punti vendita sul territorio nazionale.

Il prodotto Pashà con la sua qualità, lo stile, il colore e la ricerca dei materiali all’avanguardia è il frutto del lavoro del team di qualificati professionisti coordinato da Angela Carillo.

Il successo della nostra realtà è dovuto alla capacità di lavoro di uno staff giovane, dinamico e qualificato, guidato dal General Manager Guglielmo D’Arcangelo, che oggi vede impegnati circa 200 dipendenti diretti e ulteriori 700 risorse indirette della rete affidata in franchising.

Pashà investe nello sviluppo delle Risorse Umane e nella Formazione sulle tecniche di vendita e gestione operativa degli store. Il Responsabile dell’Area Risorse Umane, che cura anche il recruitment, è Eugenio Gervasio.

Coerentemente con la propria storia lo spirito che anima Pashà è tutto orientato a rafforzare gli obiettivi di crescita lanciando nuove iniziative e importanti progetti per il prossimo biennio 2008/2009 per lo sviluppo della rete di affiliati.