Innovativa soluzione di web recruitment adottata da Pashà Di.Or. S.p.A.

Non è poco, visto che in media arrivano circa 1000 candidature al mese in considerazione delle nuove aperture in affiliazione per i punti vendita su tutto il territorio nazionale.. La piattaforma software HRR Data Manager consente al team di recruiting e all'HR Manager di analizzare i costi, ottimizzare il sistema, le performance e monitorare i costi di gestione delle attività nel migliore dei modi.

27/mar/2008 10.10.00 Pashà Contatta l'autore

Innovativa soluzione di web recruitment adottata da Pashà Di.Or. S.p.A.

Curriculum online? Si grazie. Soprattutto se è collegato a una piattaforma integrata di resource management. Come nel caso di Pashà Di. Or. S.p.A. che ha sviluppato HRR Data Manager.

Il sistema è in grado di gestire e controllare ogni step del processo di recruitment, dalla pubblicazione degli annunci di lavoro sul sito aziendale (www.pashaspa.it), alle fasi di approvazione delle nuove richieste di assunzione con tanto di attività preliminare di screening e di valutazione dei curricula.

I vantaggi per la selezione non sono indifferenti visto che, grazie al web recruitment, l’azienda valuta nel migliore dei modi le candidature pervenute. I candidati possono farsi avanti per le tante posizioni aperte, aggiornare i dati, prenotarsi per future opportunità professionali ed avere anche la possibilità di contatti professionali esclusivi e riservati. La tutela dei candidati sul trattamento dei dati personali è massima nel rispetto della legge sulla privacy.

La soluzione progettuale adottata consente, negli sviluppi evolutivi, di prenotare l’orario del colloquio ondine con la relativa conferma dell’appuntamento via e-mail o sms. Non è poco, visto che in media arrivano circa 1000 candidature al mese in considerazione delle nuove aperture in affiliazione per i punti vendita su tutto il territorio nazionale..

La piattaforma software HRR Data Manager consente al team di recruiting e all’HR Manager di analizzare i costi, ottimizzare il sistema, le performance e monitorare i costi di gestione delle attività nel migliore dei modi.

Il valore delle persone in Pashà è centrale per il successo dell’azienda. Ecco perché la Direzione Risorse Umane, gestita dall’ HR Manager Eugenio Gervasio, è sempre attenta all’inserimento di nuove, giovani e brillanti professionalità con l’ausilio delle più moderne tecnologie. Le funzioni di staff, amministrazione, marketing, innovazione prodotto, ufficio stile e soprattutto l’area del retail sono alla ricerca di professionisti e giovani talenti per il consolidamento e la crescita dell’azienda. Pashà offre trattamenti competitivi, interessanti benefit ed incentivi oltre ad una forte attenzione alla crescita professionale interna.

Marigliano, 27 marzo 2008

L’azienda Pashà Di. Or. S.p.A. – Info Web site: www.pashaspa.it - Numero Verde 800 901072

Il marchio Pashà, sinonimo di creatività, innovazione e qualità nel settore del tessile della distribuzione organizzata, nasce nel 1994 grazie alla brillante intuizione imprenditoriale e commerciale del dottor Gianfranco Carillo che negli anni ha costruito il successo dell’azienda investendo nel prodotto, nell’innovazione, nelle risorse umane ed in una capillare rete che oggi conta oltre 150 punti vendita sul territorio nazionale.

Il prodotto Pashà con la sua qualità, lo stile, il colore e la ricerca dei materiali all’avanguardia è il frutto del lavoro del team di qualificati professionisti coordinato da Angela Carillo.

Il successo della nostra realtà è dovuto alla capacità di lavoro di uno staff giovane, dinamico e qualificato, guidato dal General Manager Guglielmo D’Arcangelo, che oggi vede impegnati circa 200 dipendenti diretti e ulteriori 700 risorse indirette della rete affidata in franchising.

Pashà investe nello sviluppo delle Risorse Umane e nella Formazione sulle tecniche di vendita e gestione operativa degli store. Il Responsabile dell’Area Risorse Umane, che cura anche il recruitment, è Eugenio Gervasio.

Coerentemente con la propria storia lo spirito che anima Pashà è tutto orientato a rafforzare gli obiettivi di crescita lanciando nuove iniziative e importanti progetti per il prossimo biennio 2008/2009 per lo sviluppo della rete di affiliati.