Presentazione Collezione 2008 e Formula Franchising Pashà SpA

27/mar/2008 11.49.00 Pashà Contatta l'autore

PASHA' DAY - NAPOLI - Città della Scienza - 30 Marzo 2008

L'azienda Pashà Di. Or. S.p.A. presenterà domenica 30 marzo, presso la sala Newton di Città della Scienza, sita in Via Coroglio n. 57 a Napoli, i prodotti della nuova collezione Primavera / Estate 2008. E' prevista anche una sfilata per la "collezione mare 2008".
Con l'occasione sarà presentata la FORMULA FRANCHISING per la nuova campagna di affiliazione, promossa anche con spot pubbliciatari trasmessi sulle tre reti Mediaset.

Per maggiori informazioni website: www.pashaspa.it e Numero Verde 800 901072

L’azienda Pashà Di. Or. S.p.A. Il marchio Pashà, sinonimo di creatività, innovazione e qualità nel settore del tessile della distribuzione organizzata, nasce nel 1994 grazie alla brillante intuizione imprenditoriale e commerciale del dottor Gianfranco Carillo che negli anni ha costruito il successo dell’azienda investendo nel prodotto, nell’innovazione, nelle risorse umane ed in una capillare rete che oggi conta oltre 150 punti vendita sul territorio nazionale.

Il prodotto Pashà con la sua qualità, lo stile, il colore e la ricerca dei materiali all’avanguardia è il frutto del lavoro del team di qualificati professionisti.

Il successo della nostra realtà è dovuto alla capacità di lavoro di uno staff giovane, dinamico e qualificato, che oggi vede impegnati circa 200 dipendenti diretti e ulteriori 700 risorse indirette della rete affidata in franchising. Pashà investe nello sviluppo delle Risorse Umane e nella Formazione sulle tecniche di vendita e gestione operativa degli store.

Coerentemente con la propria storia lo spirito che anima Pashà è tutto orientato a rafforzare gli obiettivi di crescita lanciando nuove iniziative e importanti progetti per il prossimo biennio 2008/2009 per lo sviluppo della rete di affiliati.