OXYDO TEMPORARY SHOWROOM - COMUNICATO STAMPA, Con richiesta di segnalazione

OXYDO TEMPORARY SHOWROOM - COMUNICATO STAMPA, Con richiesta di segnalazione COMUNICATO STAMPA "OXYDO TEMPORARY SHOWROOM A MILANO" CON OXYDO Il "RED LIGHT DISTRICT" CHIUDE AD AMSTERDAM E SI TRASFERISCE A MILANO OXYDO SUNGLASSES apre dal 25 Marzo all' 8 Aprile un "Temporary Showroom" al n° 59 di Corso di Porta Ticinese.

28/mar/2008 12.00.00 Urban.:FX Press Office Contatta l'autore

“OXYDO TEMPORARY SHOWROOM A MILANO”

CON OXYDO Il “RED LIGHT DISTRICT” CHIUDE AD AMSTERDAM E SI TRASFERISCE A MILANO

OXYDO SUNGLASSES apre dal 25 Marzo all’ 8 Aprile un “Temporary Showroom” al n° 59 di Corso di Porta Ticinese.

Mercoledì 26 Marzo un Cocktail Party ha inaugurato l’“OXYDO Temporary Showroom”: numerosi V.I.P., tra cui Miriana Trevisan, Kris, Yan Augusto, Patrizia Hnatek, Giovanna Rigato, Luca Abbrescia, Elena Canevazzi, DJ Fish, Dennis Fantina, Alberto Brandi e giovani trend setter protagonisti della movida milanese, legati dalla passione per questi occhiali, hanno partecipato all’evento.

Durante i quindici giorni di apertura dell’ “OXYDO Temporary Showroom”, in Corso di Porta Ticinese 59, i visitatori e i passanti occasionali avranno l’impressione di camminare lungo i canali di Amsterdam e non per le vie milanesi; il “Temporary Showroom” prende infatti ispirazione e spunto dalle celebri vetrine del RED LIGHT DISTRICT della capitale olandese.

“OXYDO Temporary Showroom” nasce dal concetto “HAVE PROTECTED SEX”, titolo dell’ultima campagna stampa attualmente on air, dell’ house-brand del gruppo Safilo: immagini e in questo caso vetrine di grande impatto che puntano sulla provocazione e soprattutto sull’ironia.

“Have protected Sex” è il claim della nuova campagna OXYDO: gli occhiali, come strumento di protezione anche in un contesto inusuale, diventano il mezzo per lanciare un messaggio sociale importante, incitando i giovani al sesso protetto.

La campagna è stata avvallata da Lila per il suo messaggio rivolto al target giovane e inerente la protezione.

OXYDO TEMPORARY SHOWROOM

Dal 25 Marzo all’8 Aprile 2008, dalle 13h00 alle 21h00

Corso di Porta Ticinese 59.  20100 Milano

SAFILO GROUP PRESS OFFICE                                                                  Urban.:FX