comunicato

comunicato CAD Press: lo stile italiano diventa internazionale www.cad-press.com: tutte le informazioni più rilevanti del settore dell'architettura e del design italiani È online il nuovo sito CAD Press, una vetrina internazionale che seleziona e pubblica gratuitamente tutte le informazioni più rilevanti del settore dell'architettura e del design italiani, per offrire a tutti i suoi protagonisti un importante punto di incontro ed una visibilità internazionale.

08/apr/2008 14.48.00 Dynamic Foundry Contatta l'autore

CAD Press: lo stile italiano diventa internazionale

www.cad-press.com: tutte le informazioni più rilevanti del settore dell’architettura e del design italiani

È online il nuovo sito CAD Press, una vetrina internazionale che seleziona e pubblica gratuitamente tutte le informazioni più rilevanti del settore dell’architettura e del design italiani, per offrire a tutti i suoi protagonisti un importante punto di incontro ed una visibilità internazionale.

CAD Press nasce per rispondere all’evoluzione del mercato dell’architettura e del design italiani, ma anche della stampa specializzata e della sua progressiva migrazione sul Web. Proprio in un panorama in cui i professionisti italiani tendono sempre di più a rivolgere il loro talento all’estero, CAD Press si pone due obiettivi fondamentali: informare e costruire relazioni.

Informare, perché ogni professionista conquisterà uno spazio per raccontare i suoi progetti, grazie all’innovazione e alla creatività delle sue idee e non alla notorietà del suo nome.
Costruire relazioni, perché ogni contenuto potrà guadagnare una visibilità internazionale e stabilire così nuovi contatti ed opportunità di business.

Il sistema è progettato in modo semplice e funzionale: basterà inviare un contenuto in inglese per richiederne la pubblicazione gratuita ed accedere a molti altri servizi. Le aziende più attive saranno premiate con una maggiore presenza nei motori di ricerca e quindi con una visibilità superiore. Inoltre, CAD Press riserverà loro un trattamento privilegiato, con strumenti e spazi esclusivi.

La prima release di CAD Press è già online, con tutti i protagonisti che hanno scelto di partecipare all’inaugurazione del sito: architetti, designers, artisti, produttori e giornalisti.
Per iscriversi al sito ed inviare i propri contenuti, è sufficiente navigare www.cad-press.com