Milano 12 maggio, Marlù Day 2019 “Mamma la migliore del Mondo!”

30/apr/2019 12:18:19 Skema Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

La festa della mamma illumina la vetrina di Coin Milano Cantore, con la nuova collezione Marlù dedicata a tutte le mamme del mondo: charm, collane, anelli, bracciali. Contest on line “Diversamente Mamma” per raccontare la loro unicità e il loro amore. Nel pomeriggio di domenica (12 maggio) “Marta Losito e Mamma Valentina - Meet the Greet”: quando i social si trasformano in incontro reale tra le persone. Anche tra madri e figli. Più di mezzo milione di visualizzazioni solo per il video di lancio evento di Marta pubblicato su Tik Tok e 200mila like su Instagram 



 

San Marino, 30 aprile 2019 – Fateci caso: ultimamente chiunque vinca un premio, lo dedica alla sua mamma: ruvidi rapper, attori e sportivi. In un momento di grande ritorno alla dolcezza, è più che mai vivo l’amore per chi “ci dà le radici sulle quali crescere, e le ali per volare”. Per le sorelle Marlù,MorenaMonica e Marta Fabbri, non è una novità: figlie e a loro volta madri, hanno sempre coltivato e coccolato questo sentimento viscerale, sull’ “albero della vita” icona del marchio. Logico dunque che di questi tempi per la Festa della Mamma, Marlù rinnovi con una serie di charmes, la sua linea dedicata a chi ci porta nove mesi in grembo. I ciondoli- superfluo precisarlo-sono a forma di cuore. Ma ora – novità colorata- anche di smalto rosso. La tinta della passione e delle tipiche rose che si regalano a “mammà” per questa ricorrenza. E la nuova collezione sarà la protagonista per tutto maggio di una delle shop window del Coin milanese Cantore. 



 

NEL CUORE DI COIN MILANO CANTORE CON #marludiversamentemamma 


 

Tutte le mamme del mondo un po’ si somigliano, ma in realtà ognuna è diversa per mille aspetti, non solo per i pregi, ma anche – e a volte soprattutto – per quei piccoli e grandi difetti che te la fanno amare ancor di più, e che la rendono unica, speciale, insostituibile. Nel segno di#MarluDiversamenteMamma parte un grande contest on line. Si postano foto e video, per raccontare la loro unicità e il legame indivisibile che ci lega a loro. Si carica l’App gratuita “MarlùFriends” o quella “Tik Tok” e si comincia il racconto, legandolo agli hashtag #marlugioielli #diversamentemarlu #MarluDiversamenteMamma #nonostantetutto #martalosito. I primi 700 partecipanti ricevono in regalo il charm in edizione limitata “MAMMA sei la migliore del mondo”. “Un ringraziamento - riflettono le sorelle Fabbri - per ribadire l’unicità e la diversità di ogni madre”. Del resto la Festa della Mamma non è solo una mera operazione commerciale ma si celebra in due terzi del mondo: dagli Usa all’Australia. Ed ogni volta è sempre una mamma differente: in un’infinita declinazione diversamente Marlù.


“Marta Losito Mamma Valentina - Meet the Greet”


C’è una nuova sorpresa per la community Marlù. Una comunità che usa i social per trasformare da virtuale a reale l’incontro con gli altri. Nel pomeriggio di domenica 12 maggio (dalle ore 15:00) all’interno space delle sorelle Fabbri (COIN di p.za Cantore – MI) a Milano arriva la giovanissima muser Marta Losito. Con lei mamma Valentina. Marta chiede sul suo profilo Tik Tok foto, video, parole, dove madri e figli, si raccontano insieme. Spiegano il loro legame. Fra tutti i partecipanti verranno selezionati, da Marta Losito e Marlù, le 150 foto più belle caricate sull’App Marlù Friends e i 150 video più belli caricati sull’App Tik Tok. I vincitori riceveranno il pass per partecipare alMeet&Greet, ed incontrare Marta Losito e la sua mamma. Il video di Marta sull’appuntamento ha già raccolto, più di mezzo milione di visualizzazioni e 200mila mi piace su Instagram:#nonostantetutto #martalosito.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl