CS Fly Flot su Sky con Dip Up

CS Fly Flot su Sky con Dip Up Cordiali saluti e grazie Giuliana Comunicato Stampa Fly Flot su Sky con Dip Up In onda sui canali satellitari iprimi spot del marchio "Comfort made in Italy".

09/mag/2008 14.30.00 Dip Up Comunicazione Contatta l'autore

Cordiali saluti e grazie
Giuliana

Fly Flot su Sky con Dip Up

In onda sui canali satellitari iprimi spot del marchio “Comfort made in Italy”.

Brescia, 9 maggio 2008 - Fly Flot, marchio di calzature comode a design accattivante, sarà in ondasu tutti i canali di Sky con la sua prima serie di spot, a firma Dip UP.

La campagna pubblicitaria ricordaai consumatori che il benessere parte in primis dai nostri piedi e dal comfortche le calzature possono donare.

E’ quindi importante cheognuno di noi scelga, all’interno del contesto in cui opera, la calzatura chemeglio soddisfa la sua esigenza di salute plantare. I brevi spot ci ricordanoche con le calzature Fly Flot, ovunque ci troviamo, possiamo godere di una diffusasensazione di benessere che a partire dai piedi si diffonde in tutto il corpo.

La scelta di un canaletelevisivo satellitare e il nuovo approccio alla pubblicità di Lones, aziendaproduttrice del marchio Fly Flot, denotano una nuova apertura e una rinnovatavolontà di colpire dei target differenti e più giovanili, come anche leimmagini girate dimostrano.

Attraverso Sky, Fly Flot intende promuovere unadiversa campagna televisiva per sensibilizzare i consumatori di ogni età sullanecessità di proteggere quotidianamente l’insostituibile benessere del piede eper orientarli a rivolgersi con fiducia ai professionisti del settore.

“Ci aspettiamo molto daquesta campagna pubblicitaria” spiega Carlo Migliorati, AD di Lones, “lasferzata di energia e giovinezza delle nostre linee dovranno raggiungere ilpubblico dinamico e moderno di Sky. Ci auguriamo che molti negozitraggano beneficio dal nuovo spot e che sempre più clienti godano dei vantaggidella specifica tecnologia delle calzature Fly Flot”.

La neonata agenziabresciana, Dip Up, ne ha curato la pianificazione media e sotto la DirezioneCreativa di Nicola Scirè, anche la realizzazione, confermandosi come il puntodi riferimento unico per la comunicazione per il marchio di calzature.

Contatti Media:

GiulianaLombardi- Dip Up Comunicazione

Cel +39 3478909999

Mail: giuliana.lombardi@dipup.it

ProfiloFly Flot:

Lones, inizia la sua attività nel 1986 per laproduzione e commercializzazione di zoccoli, ciabatte, pantofole e calzaturecomode a marchio "FLY FLOT Comfort made inItaly". Realizzate con lospeciale sistema dell'"iniezione diretta" della suola in poliuretano.Un marchio che contrassegna linee di calzature connotate dalla massima comoditàe resistenza, che si auto modellano sulla conformazione del piede procurandouna piacevole sensazione di confort e stabilità a chi le indossa abitualmente.Lo sguardo rivolto all'innovazione e alla ricerca tecnologica, assieme allaconservazione del sapiente e consolidato patrimonio artigianale, hanno permessoall'Azienda la posizione di leader italiano assoluto in questa particolarenicchia di mercato e contemporaneamente di affermarsi sullo scenariointernazionale. Il marchio FLY FLOT, depositato in tutto il mondocontraddistingue tutte le calzature che escono dalle linee produttive Lones edè diventato universalmente sinonimo della calzatura comoda e confortevole pereccellenza.

ProfiloDIP UP:

Dip Upnasce nel 2008 dalla volontà dei quattro soci fondatori.

L’iconadell’Agenzia, Domenico Perini, è il fondatore di una storica agenziapubblicitaria bresciana che per 25 anni ha fatto storia nell’ambiente. Lostimolo di dar vita ad una nuova realtà, nasce dall’incontro con i nuovi soci edalla loro intraprendenza.

Perinidecide di avviare la nuova agenzia dedicata alla comunicazionegrafica-pubblicitaria, alla cura degli uffici stampa e ai servizi web d’ultimagenerazione, basata sulla cura del cliente e caratterizzata da affidabilità econcretezza.

Dip Up sipresenta dunque sul mercato con un’offerta varia e articolata, che comprendetutte le attività e gli strumenti finalizzati a promuovere tramite la rete e lacarta l’immagine dell’azienda e i suoi prodotti/servizi, con la garanzia dellaqualità finale di ogni processo di comunicazione.

Lastruttura, che attualmente conta uno staff di 11 persone tra professionisti internied esterni del marketing, della comunicazione,grafici ed esperti del web, designere informatici, è dinamica e flessibile e si adatta a rispondere in modoproattivo alle necessità di ogni cliente.

Contatti Media:

GiulianaLombardi - Dip Up Comunicazione

Cell. +39 3478909999

Mail: giuliana.lombardi@dipup.it

Giuliana Lombardi Dip Up comunicazione
Agenzia di Comunicazione e Pubblicità · Brescia
+39 347 890 9999

"Questo messaggio può contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di notificarcelo e di provvedere ad eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali.

This message may contain information which is confidential or privileged. If you are not the intended recipient, please immediately notify us and destroy this message and any attachments without retaining a copy. Any unauthorized use of the content of this message may expose the responsible party to civil and/or criminal penalties."