comunicato stampa "NIENTE SESSO, SIAMO INGLESI

comunicato stampa "NIENTE SESSO, SIAMO INGLESI Comunicato stampa (da mercoledì foto di scena) "NIENTE SESSO, SIAMO INGLESI" (No sex, please we are British) Si chiude la stagione teatrale della compagnia "Teatro delleNevi" con la esilarante commedia "Niente sesso, siamoinglesi" al Teatro Grotta Smeralda venerdì 16 e sabato 17 alle ore 21.00e domenica 18 alle ore 19.00.

12/mag/2008 16.20.00 Elisa Toscano Relazioni Pubbliche e Marketing Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato stampa (da mercoledì foto di scena)

"NIENTE SESSO, SIAMO INGLESI" (No sex, please we are British)

 

Si chiude la stagione teatrale della compagnia “Teatro delleNevi” con la esilarante commedia “Niente sesso, siamoinglesi” al Teatro Grotta Smeralda venerdì 16 e sabato 17 alle ore 21.00e domenica 18 alle ore 19.00.

Una macchina comica perfetta, un meccanismo ad orologeria precisocostruito su serrati scambi di battute, campanelli che suonano incontinuazione, porte che si aprono e si chiudono, personaggi che si trovano esi perdono incessantemente fino alla chiusura del sipario. Il tuttoarmonizzato, organizzato e creativamente elaborato dal regista Ernesto Manganoe dall’aiuto regia di Maurizio Panasiti e Rodolfo Torrisi

Scoppiettante e divertente commedia degli autori Marriott e Foot è stataportata in scena ininterrottamente nel west end dal 1971 al 1987 con il recordmondiale di 6761 rappresentazioni consecutive, “Niente sesso, siamoinglesi” è tra i più duraturi successi nella storia del moderno teatroinglese. “No sex, please we are british”, questo il titolooriginale, è stato rappresentato in 52 nazioni di tutti i continenti. In Italiala commedia fu portata in scena, per tre stagioni consecutive (altro recordancora imbattuto) al Sistina di Roma, da Jonny Dorelli, Paolo Panelli, BiceValori e Alida Chelli nella fortunata edizione di Garinci & Giovannini. Marriotte Foot , con la loro commedia spumeggiante e scanzonata, intendevano scardinarela facciata di perbenismo e apparenze che caratterizzava la società britannicadel tempo. Ne esce un ritratto impietoso di una società molto vicina a certefrange di quella attuale più attente alla forma  e alla reputazione che aicontenuti.

Peter Hunter, uno stimato direttore di banca, interpretato dalbrillante Ernesto Mangano, e la moglie Frances Hunter (la bella e frizzanteattrice Erika Isabella), sposati da poco, ricevono un pacco pieno di fotografiepornografiche. Il caso innesca un’esilarante serie di fraintendimenti,equivoci ed errori che coinvolge, a partire dalla famiglia del protagonista,l’intera piccola comunità urbana. Indiscutibilmente divertenti ecoinvolgenti gli interventi della madre di Peter Hunter, colorati dalla bravuradi Liliana Biglio nei panni di Eleanor Hunter e del sempre poliedrico MaurizioPanasiti che porta in scena il personaggio di Martin Bridge.  Equivoci einganni sono alimentati da altri tre esilaranti e spassosi personaggi: ildirettore Thomas Morrison interpretato dal valente Giampaolo Indelicato,  ilCommissario Pahol caratterizzato da un simpatico accento “strettamente inglese”di Roberto Moschetto e dall’”incorruttibile” ispettore ArnoldNeedham i cui panni sono vestiti dall’esilarante attore Davide Bonanno.

Irrompono arricchendo il ritmo frenetico della commedia due donne dai “facilicostumi”: la mora Susan interpretata dalla simpatica Elisa Toscano e l’attriceChiara Mangano al suo debutto in scena, dopo anni di grande partecipazione allacompagnia teatrale che interpreta la bionda Barbara. Completa il cast ilsimpaticissimo fattorino interpretato da Rocco Naselli.

Per informazioni contattare la compagnia al sito www.teatrodellenevi.it.

 

Prima fila riservata alla stampa. R.s.v.p. al 3476397925Elisa Toscano o per e-mail a info@parlareinpubblico.it.

 

 

ElisaToscano

Relazioni Pubbliche e Marketing

Cell. 3476397925

 

www.parlareinpubblico.it

 

 

AVVISO DI CONFIDENZIALITÀ

Questo messaggio ed i suoi eventuali allegatipossono contenere informazioni confidenziali, di proprietà, legalmenteprotette. È destinato all'utilizzo esclusivo del destinatario sopra indicato;riservatezza e confidenzialità non sono modificati da eventuali errori ditrasmissione. Se il messaggio raggiunge destinatari diversi da quelli previsti,non deve essere utilizzato, diffuso, copiato con qualunque mezzo, ointraprendere azioni basandosi su di esso. Se ha ricevuto questo messaggio pererrore, La preghiamo di volerlo distruggere (unitamente ad allegati edeventuali copie dello stesso) e di volerci cortesemente informare del fattoscrivendo al mittente.

CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and its attachments (ifany) may contain confidential, proprietary or legally privileged informationand it is intended only for the use of the addressee named above. Noconfidentiality or privilege is waived or lost by any erroneous transmission.

If you are not the intended recipient ofthis message you are hereby notified that you must not use, disseminate, copyit in any form or take any action in reliance on it. If you have received thismessage in error, please, delete it (with attachements and any copies of it)and kindly inform the sender.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl