comunicato stampa vincitori Premio Artebit

Ilpremio regionale, per l'area Calabria/Sicilia/Sardegna è stato assegnato aun annuncio stampa realizzato da artebit rbt per le Librerie Cavallotto diCatania: una creatività finalizzata alla promozione della lettura, pensataad hoc per la rivista dell'aeroporto Fontanarossa di Catania.

10/giu/2008 17.49.00 Elisa Toscano Relazioni Pubbliche e Marketing Contatta l'autore

Comunicato stampa n°1 del 10/06/2008

Premio Agorà – i vincitori.

Loscorso sabato 7 giugno a Palermo, nella suggestiva cornice di Palazzo Petyx, siè svolta la cerimonia di consegna dei premi Agorà 2008, per le miglioricampagne pubblicitarie italiane del 2007.

Lecategorie presenti - Televisione, Radio,Affissione, Stampa, Direct mailing e Immagine Aziendale / Depliantistica - hanno visto concorrere diverse agenzie siciliane enazionali.

Trale agenzie partecipanti di tutta Italia, si è distinta la creatività catanese,degnamente rappresentata dall'agenzia artebit rbt, insignita di due trofei.

Nellospecifico, l'agenzia ha ricevuto il premio Agorà d'argento nazionale per ilmigliore annuncio stampa con la campagna istituzionale di ferramenta Anfusospa. Motivazione: “l’immagineche gioca con ironia con i testi riuscendo ad esaltare l’immaginario, benevidenziando gli aspetti tecnici di questa comunicazione. Originalel’approccio per un prodotto tutto tecnologia.” Ilpremio regionale, per l'area Calabria/Sicilia/Sardegna è stato assegnato aun annuncio stampa realizzato da artebit rbt per le Librerie Cavallotto diCatania: una creatività finalizzata alla promozione della lettura, pensataad hoc per la rivista dell'aeroporto Fontanarossa di Catania. Motivazione dellagiuria: “una campagna studiata peravvicinare il pubblico alla lettura. un messaggio ben centrato ed accattivantein cui si sviluppa un’analogia fra il volare (aeronautico) e la libertàdi pensiero”.

Hannoritirato i premi i tre soci dell'agenzia: Giuseppe Bonanno, Giuseppe Rosalia e GiorgioTerranova.

"Lapartecipazione ai concorsi è molto importante per un'agenzia", hadichiarato Giuseppe Bonanno, direttore creativo di artebit rbt, "perché èuna fondamentale occasione di confronto con gli altri professionisti, unostimolo a sperimentare soluzioni creative sempre più efficaci per i nostriclienti, soprattutto nel nostro Meridione d'Italia, dove l'industria dellacomunicazione pubblicitaria deve confrontarsi con maggiori difficoltà rispettoal resto della nazione. L'affermazione nostra e di altre agenzie meridionali alpremio Agorà è in questo sensoun riconoscimento importante".

I layout e lefoto della premiazione saranno visibili sul Blog www.artebit.it

ElisaToscano

Relazioni Pubbliche e Marketing

tel. ufficio0956170463

Cell. 3493819317

Fax. 095270406

www.parlareinpubblico.it

AVVISO DI CONFIDENZIALITÀ

Questo messaggio ed i suoi eventuali allegatipossono contenere informazioni confidenziali, di proprietà, legalmenteprotette. È destinato all'utilizzo esclusivo del destinatario sopra indicato;riservatezza e confidenzialità non sono modificati da eventuali errori ditrasmissione. Se il messaggio raggiunge destinatari diversi da quelli previsti,non deve essere utilizzato, diffuso, copiato con qualunque mezzo, ointraprendere azioni basandosi su di esso. Se ha ricevuto questo messaggio pererrore, La preghiamo di volerlo distruggere (unitamente ad allegati edeventuali copie dello stesso) e di volerci cortesemente informare del fattoscrivendo al mittente.

CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and itsattachments (if any) may contain confidential, proprietary or legallyprivileged information and it is intended only for the use of the addresseenamed above. No confidentiality or privilege is waived or lost by any erroneoustransmission.If you are not the intended recipient of this message you arehereby notified that you must not use, disseminate, copy it in any form or takeany action in reliance on it. If you have received this message in error,please, delete it (with attachements and any copies of it) and kindly informthe sender.