invio comunicato

invio comunicato PRIMA IMPRESSIONE PRET-A-PORTER MARGHERITA PERICO IMAGE CONSULTING I PROFESSIONISTI DELL'IMMAGINE L'unica consulente d'immagine certificata dall'Association of Image Consultants International (Luglio 2008)-C'è solo un'occasione per lasciare una buona prima impressione: in un incontro di lavoro, un evento di pubbliche relazioni, o un appuntamento personale, bastano pochi secondi per dare l'idea di sè che rimarrà indelebile nella mente di chi ci incontra.

24/giu/2008 13.30.00 Margherita Perico Image Consulting Contatta l'autore

PRIMA IMPRESSIONE PRET-A-PORTER
MARGHERITA PERICO IMAGE CONSULTING
I PROFESSIONISTI DELL’IMMAGINE

L’unica consulente d’immagine certificata dall’Association of Image Consultants International

(Luglio 2008)-C’è solo un’occasione per lasciare una buona prima impressione: in un incontro di lavoro, un evento di pubbliche relazioni, o un appuntamento personale, bastano pochi secondi per dare l’idea di sè che rimarrà indelebile nella mente di chi ci incontra. Come essere sicuri che il proprio aspetto comunichi quello che siamo e che intendiamo esprimere?

Margherita Perico Image Consulting, MPIC, offre servizi personalizzati di consulenza d’immagine aiutando i propri clienti a proiettare un’immagine efficace, coerente con la propria personalità, armoniosa con la propria figura e adeguata al contesto.

Margherita Perico, presidente e senior image conusultant. è il primo membro italiano di AICI, Association of Image Consultants International, di cui fa parte dal 2006, per cui ricopre anche il ruolo di Ambasciatrice per l’Italia.

“Sono sempre di più le richieste di consulenze, non solo da parte delle donne ma anche di uomini”, afferma Margherita Perico, “Per questo abbiamo pensato a dei veri e propri ‘pacchetti’: servizi completi che rimettono a nuovo l’immagine personale o professionale dei nostri clienti. E i risultati durano nel tempo.”

I servizi offerti spaziano da Once In A Lifetime, un pacchetto che rivoluziona l’immagine a 360 gradi, alla personal shopper a domicilio di Home Personal Shopping, ma anche servizi rivolti a chi desidera mettere mano alla propria immagine professionale come Successful Business Dressing.

Margherita Perico possiede un’esperienza decennale nel campo della comunicazione aziendale e ha svolto per anni l’attività di celebrity stylist. Perico è anche docente di corsi per aspiranti consulenti d’immagine presso l’Accademia del Lusso di Milano.

Per ulteriori informazioni:
MPIC - Sara Pupillo sp@margheritaperico.com