Teemood

06/lug/2008 23.49.00 Ufficio Stampa Teemood Contatta l'autore

Nasce Teemood!!!

L’innovativa maglia in cotone con dei bottoni automatici applicati sul tessuto.
A cosa servono? Teemood nasce dal concept di poter cambiare ogni volta look staccando le applicazioni sul petto e sostituendole con altre. Con un semplice “snap” (dall’inglese-bottone a pressione) si possono infatti intercambiare piccole applicazioni di gomma, di tessuto ed altri materiali creando nuove composizioni senza cambiare la maglietta!  I kit sono venduti separatamente in confezioni di cartoncino e rigorosamente accompagnati da una cartolina che ne illustra il montaggio.  Colleziona tutte le applicazioni, il poker con le carte e le chips in miniatura, i morbidi cuori e le papere in feltro, la serie dei coloratissimi fiori e molti altri vi aspettano su
www.teemood.com!