Nuovi abiti da sposa su www.abitidasposaitalia.com

Nuovi abiti da sposa su www.abitidasposaitalia.com Nuova collezione abiti da sposa "Collezione del Cuore" Il segno distintivo di Franco Ciambella è "la Rosa", simbolo animistico della natura, paesaggio evocativo che si traduce in forme, lavorazioni e colori.

28/ago/2008 19.42.32 www.abitidasposaitalia.com Contatta l'autore

Nuova collezione abiti da sposa "Collezione del Cuore"

Il segno distintivo di Franco Ciambella è "la Rosa", simbolo animistico della natura, paesaggio evocativo che si traduce in forme, lavorazioni e colori. Le sue collezioni abiti da sposa sono sempre percorsi di sperimentazione e ricerca estetica nel recupero e nella rielaborazione delle antiche tradizioni sartoriali con una narrazione emozionale. Riferimento per molte celebrities tra le quali Elena Sofia Ricci e Tosca, i suoi abiti da sposa sono stati indossati per il red carpet di rassegne cinematografiche, trasmissioni ed eventi televisivi. La collezione vestiti da sposa di Franco Ciambella esprime una femminilità alternativa e punta a conquistare un'allure da Afrodite contemporanea.