Sugar Club ha una sorpresa per tutte le mamme. Ritira abiti usati in cambio di uno sconto su quelli nuovi

Sugar Club ha una sorpresa per tutte le mamme.

25/ago/2008 12.36.22 Direzione Marketing Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Sugar Club ha una sorpresa per tutte le mamme
Ritira abiti usati in cambio di uno sconto su quelli nuovi
 
Nei numerosi punti vendita Sugar Club, la catena di negozi di abbigliamento dai zero ai 12 anni, i clienti potranno consegnare gli abiti usati dei loro bambini in cambio di uno sconto dal 10 al 15% sui nuovi acquisti
 
 
Venezia, 25 agosto 2008
 
Una promozione unica nel panorama dell’abbigliamento per bambini: Sugar Club ritira abiti usati di qualsiasi marca in cambio di uno sconto immediato su un nuovo acquisto. L’iniziativa, estesa a tutti gli 80 negozi in Italia, partirà il 1 settembre 2008 per terminare soltanto alla fine di ottobre. La promozione segue poche semplici regole. È riservata a capi di abbigliamento conservati in buono stato di bambini da 0 a 12 anni, con esclusione della biancheria intima, calze, calzini, scarpe e cappelli. Lo sconto sarà del 10% fino a tre capi usati e del 15% per un numero superiore. Tutto il materiale raccolto verrà devoluto alla Caritas Diocesana.
 
L’iniziativa si inserisce in una più ampia attività di fidelizzazione e brand personality. Sugar Club, infatti, oltre a realizzare una linea di abbigliamento di qualità a costi contenuti, particolarmente attenta alle problematiche di una organizzazione responsabile. In questo senso, tutti i fornitori sottoscrivono un codice di comportamento interno che assicura il rispetto delle norme vigenti riguardo gli ambienti di lavoro, i diritti della persona e dei lavoratori, con particolare riguardo alla tutela del lavoro minorile.
 
 
******
 
Sugar Club: è un marchio distribuito da Happy Wear Spa, società fondata nel 1998 da due imprenditori che operano da lungo tempo nel settore dell’abbigliamento. Happy Wear si focalizza sul mercato dell’abbigliamento per bambino 0-12, con un posizionamento che negli anni diventa un vero e proprio vantaggio competitivo: capi di qualità, esteticamente piacevoli e molto convenienti.
 
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
 
Web site: www.sugarclub.it
Ufficio Stampa: Direzione Marketing srl
Via Rielta 22/E - 30174 Venezia Mestre
T +39.041.0994769    F +39.041.0997551
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl