Il fashion store Giglio In ospita la mostra “Pink Attitude Tour Exhibition”

Il fashion store Giglio In ospita la mostra "Pink Attitude Tour Exhibition" Dall'8 al 18 Ottobre il fashion store Giglio In ospiterà la prima tappa della mostra itinerante Pink Attitude Tour Exhibition.

06/ott/2008 11.35.06 giglio.com Contatta l'autore

Dall’8 al 18 Ottobre il fashion store Giglio In ospiterà la prima tappa della mostra itinerante Pink Attitude Tour Exhibition.

L’apertura a Palermo del tour nasce dal costante desiderio di fusione e collaborazione fra moda e arte da sempre promosso dal gruppo Giglio, le cui boutique sono spesso state un’accogliente e lussuoso spazio espositivo e d’avanguardia.

La serata inaugurale si terrà all’interno del punto vendita Giglio In, situato a Palermo, viale della Libertà 44, e avrà inizio a partire dalle ore 19:30. Gli ospiti saranno intrattenuti con un party ricco di sorprese, musica e gadget per tutti i presenti, oltre che dall’eccezionale presenza di alcune fra le ventitré talentuose artiste, esponenti della Pink Attitude.

Durante la serata, sarà in oltre presentato il libro “Pink Attitude, Contemporary Female Creativity”, realizzato da Enrica Mannari, artista nota con il nome di PinkSublime oltre che ideatrice del concetto di Pink Attitude e curatrice del volume (nonché collaboratrice del nostro Giglio.com!).

Il libro nasce con l’intento di raccoglie, in un’unica opera, l’estro, il talento, l’energia e la creatività femminili attorno ai quali si sviluppa il movimento artistico che prende appunto il nome di Pink Attitude.

Durante i giorni della mostra presso Giglio In saranno esposti diversi pannelli realizzati dalle artiste della Pink Attitude, esponenti del lowbrow o pop surrealismo, ognuna della quali utilizza per i propri lavori tecniche differenti (in una fantastica combinazione fra manuale e digitale), far le quali digital art, compositing, acrylic paint, collage, fotografia, scultura, ink drawing, acquarelli e molte altre.