Simply Colors... solo fantasia!

Dall'Olanda all'America e finalmente anche in Italia tutti i bambini possono personalizzare le loro magliette con le frasi che vogliono, coi loro nomi o con le idee della mamma e del papà.

07/ott/2008 15.38.02 Simply Colors Contatta l'autore

Dall’Olanda all’America e finalmente anche in Italia tutti i bambini possono personalizzare le loro magliette con le frasi che vogliono, coi loro nomi o con le idee della mamma e del papà.
Da oggi tutti i bimbi da 0 a 6 anni possono indossare l’abbigliamento Simply Colors: polo, magliette, felpe, body e abitini che possono essere personalizzati con slogan, nomi e scritte. Ogni capo è disponibile in 11 bellissimi colori e le scritte possono essere realizzate in ben 19 colori, scegliendo da 13 tipi di font diversi.

L’acquisto di abbigliamento personalizzato su Simply Colors è semplice e avviene in tutta sicurezza. Una maglietta personalizzata parte già da € 12,90. Le spese di spedizione sono gratuite se viene raggiunto un importo di € 50,00.

Nel 2005 in Olanda è nata un’idea semplice ed estremamente originale per rendere possibile ad ogni famiglia di esprimere il vero spirito di ogni bambino con la fantasia e l’allegria che solo i più piccoli sanno indossare. L’iniziativa è nata un po’ per gioco ma è diventata in fretta un vero e proprio business soprattutto per la qualità dei prodotti e grazie alla varietà dei colori e delle possibilità di personalizzazione a prezzi competitivi.

In meno di due anni l’idea è diventata una vera e propria tendenza governata da un’azienda ben strutturata e composta da più di 50 collaboratori con filiali in tutto il mondo.

Per più informazioni:

Saskia Wink