CADICAGROUP visita le capitali della moda e al WHITE - C.L.A.S.S. di Milano presenta il progetto PLUS

08/ott/2008 16.45.43 Cadicagroup Spa Contatta l'autore

CADICAGROUP porta lo stile italiano e la qualità dei suoi prodotti nelle maggiori fiere internazionali affermando i propri valori e il suo ruolo da protagonista.

La stagione fieristica, momento d’incontro fondamentale per le aziende, ha evidenziato prodotti di alta qualità ed eccellenza dei servizi logistici offerti alla clientela, garantiti da organizzazione e staff altamente qualificato.
CADICAGROUP da sempre impegnata a soddisfare le richieste del cliente dedica grande attenzione alla propria responsabilità sociale di impresa. Con queste prerogative CADICAGROUP ha lanciato la nuova collezione A/I 2009-10 offrendo una vasta gamma di prodotti dall’alto contenuto tecnologico e totalmente personalizzabili, soddisfacendo così anche le richieste più esigenti. “Come sempre è un piacere poter accontentare i clienti e poter contare su un prodotto di grande qualità. Siamo contenti che le nuove visite confermino di aver visto i nostri prodotti sui capi e ne siano stati colpiti”, ricorda Marcello Tarabini, responsabile Ricerca&Sviluppo del Gruppo. Il lavoro di ricerca su nuovi materiali e su nuove tecnologie che permettano di realizzare combinazioni ed abbinamenti mai provati prima sono una sfida affascinante per CADICAGROUP e la collezione ne è la massima espressione.

Stile, qualità dei prodotti e implementazione dei servizi logistici hanno reso possibile ancora una volta l’incremento dei clienti che trovano la sicurezza del prodotto e l’affidabilità della rete distributiva che annovera diverse sedi internazionali.
La conferma sul mercato tedesco e la riprova dell’apprezzata qualità dei servizi logistici, il glamour e lo stile italiano a Parigi, così come la freschezza e l’innovazione dei prodotti per il mercato russo, sono state le carte vincenti di un tour che ha rafforzato sempre di più la leadership di CADICAGROUP nel mercato dell’accessorio.
Prodotti e servizi supportati da una forte responsabilità sociale d’impresa e rispetto per l’ambiente hanno radicato nel mercato internazionale la fiducia per l’azienda.

Ha riscosso grande interesse anche il progetto PLUS
dedicato ai Materiali Naturali e alla Sostenibilità con il quale CADICAGROUP ha partecipato al WHITE-C.L.A.S.S. di Milano. L’importante piattaforma per il tessile abbigliamento ha dedicato una parte dei suoi spazi espositivi ad un progetto che nobilita la fiera produttiva ed esalta il prodotto eco-sostenibile senza dimenticare il suo lato chic e trendy.
Premiere Vision di Mosca è stata l’ultimo tassello di un mosaico fatto di soddisfazioni ed apprezzamenti per la collezione che premia la volontà di esportare il made in Italy come standard di qualità e ricercatezza anche verso nuovi mercati e stimolanti sfide imprenditoriali” commenta Paolo Pavarotti, Comunicazione&Marketing. E conclude sottolineando che “con questo evento esclusivo presso il WHITE di Milano e la Fiera di Mosca, continua una importante stagione fieristica contraddistinta dal segno positivo, dagli stimoli sempre nuovi e da alti obbiettivi”.

Marco Cattini

Communication Office CADICAGROUP