MTECH:BACK DEFENCE

15/ott/2008 00.42.10 Comunicatori su Misura Contatta l'autore

MTECH, azienda che produce capi di abbigliamento da moto, del Gruppo Mastrotto di Arzignano, presenta nella sua ultima Collezione 2009 un accessorio top di gamma che è il BACK DEFENCE.

Non solo una collezione con capi orienti più al mondo Touring/Urban cha a quello Racing, rivisitati in termini dell'ergonomia e della vestibilità, ma anche accessori dotati di un fitting ergonomico e di una traspirazione tale da non generare alcuna esitazione nell'indossarli.

La sartorialità nella realizzazione dei capi della Collezione 2009 è particolarmente enfatizzata in quelli femminili che sono il perfetto connubio tra l'elevato contenuto tecnico -da sempre elemento caratterizzante dell'azienda-e la ricercatezza stilistica che esalta incontestabilmente l'eleganza e il garbo femminile sulle "due ruote".

Anche per Lei il BACK DEFENCE, òeggero , confortevole ma sopratutto protettivo con certificazione normativa CE 1621-1.