MTECH VESTE LA DONNA IN MOTO

MTECH VESTE LA DONNA IN MOTO La Collezione 2009 di MTECH, azienda produttrice di abbigliamento moto di Arzignano (VI), fa dei suoi capi Racing in pelle un punto di orgoglio e di forza dato dalla storia stessa che l'azienda ha alle spalle, appartenendo al Gruppo Mastrotto, leader mondiale nella produzione di pelli bovine per abbigliamento, arredamento, nautica, ecc.. Ma è la linea Touring/Urban che caratterizza maggiormente la nuova Collezione che verrà presentata tra una settimana in fiera a Milano al Salone del Ciclo e del Motociclo.

26/ott/2008 23.06.24 Comunicatori su Misura Contatta l'autore

La Collezione 2009 di MTECH , azienda produttrice di abbigliamento moto di Arzignano (VI), fa dei suoi capi Racing in pelle un punto di orgoglio e di forza dato dalla storia stessa che l'azienda ha alle spalle, appartenendo al Gruppo Mastrotto, leader mondiale nella produzione di pelli bovine per abbigliamento, arredamento, nautica, ecc..

Indirizzata ad un pubblico consaspevole, maturo che ama viaggiare e che comprende bene i valori del comfort della ricerca della sicurezza e degli alti standars quaitativi.

La sartorialità nella realizzazione è particolarmente enfatizzata nella collezione DONNA i cui capi sono il perfetto connubio tra l'elevato contenuto tecnico e la ricercatezza stilistica che esalta incontestabilmente l'eleganza e il garbo femminilie sulle "due ruote".

Motocicliste metropolitane che indossano capi tecnici altamente protetti ma anche adatti alla vita di tutti i giorni con uno stile sobrio e ricercatro.

Uno dei capi top di gamma della Collezione Donna 2009 è la Giacca J.Orion in pelle bovina con spessore di 0.9 mm che al tatto da la  sensazione simile a quella di  accarezzare la seta, tale è la morbidezza.

Il fitting garantito dalle caratteristiche qualitative della materia prima è maggiormaente accentuato dalle aree costituite dal tessuto Elastic Fabric rispettivamente distribuite nel giro manica ed interno braccia che contribuiscono ad una migliore ergonomia.