Puro cashmere per l'inverno di Linea Colore

Puro cashmere per l'inverno di Linea Colore LINEA COLORE PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE AI 08/09 DI MONTICELLO MANIFATTURA, LA LINEA DI CAPI IN PURO CASHMERE Monticello, 28 ottobre 2008 - Per la stagione invernale 2008/2009, Linea Colore - azienda che produce e distribuisce Advantage, marchio di abbigliamento sportivo e freetime - presenta la nuova collezione di "Monticello Manifattura", la linea di preziosi capi uomo e donna in puro cashmere che per la terza stagione è stata introdotta tra i brand della casa di abbigliamento brianzola.

28/ott/2008 17.30.54 LINEA COLORE Contatta l'autore

LINEA COLORE PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE AI 08/09
DI MONTICELLO MANIFATTURA, LA LINEA DI CAPI IN PURO CASHMERE

Monticello, 28 ottobre 2008 Per la stagione invernale 2008/2009, Linea Colore – azienda che produce e distribuisce Advantage, marchio di abbigliamento sportivo e freetime – presenta la nuova collezione di “Monticello Manifattura”, la linea di preziosi capi uomo e donna in puro cashmere che per la terza stagione è stata introdotta tra i brand della casa di abbigliamento brianzola.

Il marchio Monticello Manifattura prende il nome dal paese in cui ha sede l'azienda ed è contrassegnato da una piuma, ricamata su tutti i capi, per sottolineare la leggerezza dei filati in cui sono fabbricati i prodotti.

Monticello Manifattura rappresenta una grande innovazione nei capi in cashmere, ossia l'unione dello stile, della ricercatezza e dell'eleganza che distinguono questo pregiato filato con il concetto di sportswear, focus di Advantage. Un'importante novità, quindi, che cerca di sottolineare come il mondo dell'abbigliamento sportivo non sia solamente basato su tessuti tecnici, ma anche sul ritorno dei materiali naturali e di elevata qualità.

Monticello Manifattura è, quindi, rivolta prevalentemente a un target raffinato che è sempre alla ricerca di comfort e praticità e che ama differenziare il proprio stile nel tempo libero scegliendo un abbigliamento ricercato e al passo con il tempo.

La linea in cashmere offre una vasta gamma di capi uomo e donna dalle linee sobrie e morbide. Per la donna prevale l'utilizzo della maglia rasata o a trecce applicata su morbidi cardigan, maglie a girocollo o con scollo a V, maglie lunghe e comode tutte, il tutto nei colori di tendenza del viola, lilla, panna, verde e grigio.

Per l'uomo, Monticello Manifattura ha creato una linea di capi originali e di elevata classe nelle nuance tinta unita o bicolore del viola, grigio e panna. Tutti i capi sono confezionati in differenti pesantezze che ne permettono l'utilizzo sia in città che in montagna e nelle attività outdoor durante il tempo libero.

Monticello Manifattura rappresenta per l'azienda la novità che differenzia la nostra tradizionale offerta di capi sportswear” dichiara Enrico Maggioni, fondatore e amministratore unico di Advantage. “La scelta di produrre capi in cashmere è dettata dalla volontà di entrare e posizionare il nostro brand in nuovi mercati, sia in Italia che all'estero, e di distribuire i prodotti in punti vendita che si rivolgono a un target diverso dal nostro abituale”.

Advantage
Advantage è il marchio di punta di Linea Colore, azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento sportivo e freetime, con sede a Monticello nel cuore della Brianza. L'azienda, fondata nel 1987 e con 40 dipendenti, produce interamente in Nord Italia e distribuisce attraverso una rete capillare di vendita che opera sia sul territorio nazionale che internazionale, in particolare in Svizzera, Austria, Germania, Russia, Francia e Spagna. Inoltre, Advantage è presente in circa 400 punti vendita – negozi di abbigliamento sportivo e prestigiose boutique - e nei 5 store monomarca a San Vigilio di Marebbe, Cervia, Alghero, Vigevano e Lecco.

Per ulteriori informazioni www.advantage-sportswear.it.

Agnese Frigerio
Responsabile comunicazione