Advantage: le proposte per l'autunno 2008

04/nov/2008 14.22.22 LINEA COLORE Contatta l'autore

Gentile giornalista,

Di seguito tutti i dettagli della notizia.

In allegato alcune immagini in bassa risoluzione. A disposizione le immagini in alta e i capi per eventuali servizi fotografici.

Agnese

#######################################################

LANA COTTA, TARTAN E MAGLIERIA PER L'AUTUNNO DI ADVANTAGE

Monticello, 4 novembre 2008 Advantage - azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento sportivo e freetime – propone i must have necessari per affrontare il clima della mezza stagione autunnale e ideali per tutte le donne che desiderano vestirsi in modo semplice, comodo ma sempre trendy e al passo con i tempi.

Il focus della collezione autunnale di Advantage è caratterizzato dalla presenza delle giacchine in lana cotta, presentate nelle classiche nuance naturali che si ben si abbinano agli altri capi e impreziosite da particolari dettagli quali bottoni gioiello in madreperla, profili in velluto e colli in maglia tricot.

Le giacchine, o i cappottini per le più freddolose, si sposano con jeans o pantaloni sportivi a 5 tasche tinta unita o nel sempre attuale tartan, un grande ritorno per l'autunno/inverno 2009, che dona i capi quel sapore British e quello stile classico maschile, ma rivisitato in chiave iperfemminile.

Altro fondamentale capo che non può mancare nei guardaroba è il poncho, allegro e pratico che ben si sposa con tutti look. Advantage, infatti, ne propone due versioni: classico ed elegante a dolcevita in maglia tricot, ultra-sporty in lana con cappuccio applicato in pile con contrasto di colore

Per finire, t-shirt a manica lunga in tessuto jersey elasticizzato con stampa esclusiva impreziosite da ricami fatti a mano e applicazione di perline.

I capi della collezione AI 09 di Advantage sono disponibili presso i 5 flagship store di San Vigilio di Marebbe, Cervia, Alghero, Vigevano e Lecco e presso i rivenditori autorizzati.

Advantage
Advantage è il marchio di punta di Linea Colore, azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento sportivo e freetime, con sede a Monticello nel cuore della Brianza. L'azienda, fondata nel 1987 e con 40 dipendenti, produce interamente in Nord Italia e distribuisce attraverso una rete capillare di vendita che opera sia sul territorio nazionale che internazionale, in particolare in Svizzera, Austria, Germania, Russia, Francia e Spagna. Inoltre, Advantage è presente in circa 400 punti vendita – negozi di abbigliamento sportivo e prestigiose boutique - e nei 5 store monomarca a San Vigilio di Marebbe, Cervia, Alghero, Vigevano e Lecco.
Per ulteriori informazioni www.advantage-sportswear.it.

Agnese Frigerio
Responsabile comunicazione