abiti da sposa

09/nov/2008 18.47.01 www.abitidasposaitalia.com Contatta l'autore

Online la nuova "Collezione del cuore" abiti da sposa di Franco Ciambella.

Il segno distintivo di Franco Ciambella è "la Rosa", simbolo animistico della natura, paesaggio evocativo che si traduce in forme, lavorazioni e colori. Le sue collezioni abiti da sposa sono sempre percorsi di sperimentazione e ricerca estetica nel recupero e nella rielaborazione delle antiche tradizioni sartoriali con una narrazione emozionale. Riferimento per molte celebrities tra le quali Elena Sofia Ricci e Tosca, i suoi abiti da sposa sono stati indossati per il red carpet di rassegne cinematografiche, trasmissioni ed eventi televisivi. La collezione vestiti da sposa di Franco Ciambella esprime una femminilità alternativa e punta a conquistare un'allure da Afrodite contemporanea.