Advantage presenta la linea Strass

Advantage presenta la linea Strass LUMINOSI STRASS E SOFISTICATI DETTAGLI PER LA LINEA STRASS DI ADVANTAGE Monticello, 11 novembre 2008 - Advantage - azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento sportivo e freetime - presenta "Strass" della collezione AI 09, una linea che esalta il concetto di "chic sporstwear", ossia capi pratici e ideali per lo sport e il tempo libero, ma allo stesso tempo caratterizzati da dettagli sofisticati ed eleganti.

11/nov/2008 15.19.43 LINEA COLORE Contatta l'autore

LUMINOSI STRASS E SOFISTICATI DETTAGLI
PER LA LINEA STRASS DI ADVANTAGE

Monticello, 11 novembre 2008 Advantage - azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento sportivo e freetime – presenta “Strass” della collezione AI 09, una linea che esalta il concetto di “chic sporstwear”, ossia capi pratici e ideali per lo sport e il tempo libero, ma allo stesso tempo caratterizzati da dettagli sofisticati ed eleganti.

Infatti, la linea Strass è pensata per tutte le donne che amano sentirsi a proprio agio in ogni occasione senza rinunciare a raffinatezza e stile.

La Linea Strass si compone di bluse e tute in pile e felpa tempestati da piccoli strass che donano particolare luce al capo; pantaloni e gonne in velluto liscio che si accompagnano a t-shirt in viscosa e jersey tutte realizzate nei toni del blu, rosso e grigio e impreziosite da luminose personalizzazioni in strass.

I capi della collezione AI 09 di Advantage sono disponibili presso i 5 flagship store di San Vigilio di Marebbe, Cervia, Alghero, Vigevano e Lecco e presso i rivenditori autorizzati.

Advantage
Advantage è il marchio di punta di Linea Colore, azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento sportivo e freetime, con sede a Monticello nel cuore della Brianza. L'azienda, fondata nel 1987 e con 40 dipendenti, produce interamente in Nord Italia e distribuisce attraverso una rete capillare di vendita che opera sia sul territorio nazionale che internazionale, in particolare in Svizzera, Austria, Germania, Russia, Francia e Spagna. Inoltre, Advantage è presente in circa 400 punti vendita – negozi di abbigliamento sportivo e prestigiose boutique - e nei 5 store monomarca a San Vigilio di Marebbe, Cervia, Alghero, Vigevano e Lecco.

Per ulteriori informazioni www.advantage-sportswear.it.

Agnese Frigerio
Responsabile comunicazione