COMUNICATO STAMPA: Milano - Quadrilatero della moda: L'Orecchino

18/nov/2008 10.16.19 La festa di agata - organizzazione eventi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

COMUNICATO STAMPA


 


 

L'Orecchino

via Bagutta 24, Milano


 


 

Ha da poco iniziato la sua attività una preziosa boutique, all'interno del quadrilatero della moda milanese, dedicata esclusivamente ad uno degli ornamenti più antichi e imprescindibili della bellezza di ogni donna.

Da sempre presente tra gli accessori femminili e non solo, ora emblema di potere e di ricchezza, altrove segno distintivo di apparteneza ad un gruppo (si pensi ad esempio ai pirati, agli indovini, ai gitani), l'orecchino, il cui uso non è mai tramontato, rivive oggi una stagione magica, diventando per ogni donna un simbolo irrinunciabile di bellezza.


 

Il nuovo negozio nasce per soddisfare il desiderio tutto femminile di distinguersi: gli orecchini, prodotti artigianalmente, con pietre accuratamente selezionate e acquistate nel paese d'origine (India, Cina, Giappone), sono tutti pezzi unici.

E' la natura stessa dei materiali utilizzati, il loro colore e le loro qualità, a suggerire di volta in volta linee, modelli e dettagli di ogni oggetto.


 

Perle, pietre preziose, oro e argento: gli elementi più tardizionali della gioielleria di ogni tempo sono protagonisti di creazioni classiche oppure di assoluta tendenza, capaci di coniugare originalità e stile, mantenendo sempre livelli altissimi di produzione e risultati.


 

A ogni donna è consentito così trovare il modello più adatto, per un'occasione importante o per concedersi un tocco di classe e grazia nella mise di ogni giorno.

L'orecchino può essere il fulcro attorno a cui costruire il proprio look: elegante, raffinato, lussuoso, spiritoso, orginale, a seconda delle situazioni e delle età.


 

Reso possibile anche dai prezzi, tutti rigorosamente esposti. Si parte da cifre contenute, quasi introvabili nel cuore modaiolo di Milano, per arrivare a quelle più elevate, per regalare e regalarsi un oggetto speciale e sempre prezioso in base alle disponibilità di ognuno.


 


 

L'Orecchino

via Bagutta, 24

20121 Milano

Tel. - Fax 02.78.39.74


 

Contatti:

ba. co. - Ufficio Stampa e PR

T. 02.80.58.18.69

www.lafestadiagata.it


 

Chiara Balansino – chiara.balansino@lafestadiagata.it

T. 338.404.79.16

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl