Advantage: eleganti capi Apres Ski

Advantage: eleganti capi Apres Ski ADVANTAGE: MORBIDI E AVVOLGENTI CAPI PER UN "DOPO SCI" ALL'INSEGNA DEL COMFORT E DELL'ELEGANZA Capi dai caldi tessuti e dai colori di tendenza per vivere la montagna in tutta comodità senza rinunciare allo stile Monticello, 18 novembre 2008 - Per l'inverno 2008/2009, Advantage - azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento sportivo e freetime - propone una linea di capi "Après ski" pensata per tutti gli appassionati di montagna che si stanno preparando alla prossima apertura delle piste.

18/nov/2008 15.29.29 LINEA COLORE Contatta l'autore

ADVANTAGE: MORBIDI E AVVOLGENTI CAPI PER UN “DOPO SCI”
ALL'INSEGNA DEL COMFORT E DELL'ELEGANZA

Capi dai caldi tessuti e dai colori di tendenza per vivere la montagna
in tutta comodità senza rinunciare allo stile

Monticello, 18 novembre 2008 Per l'inverno 2008/2009, Advantage - azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento sportivo e freetime – propone una linea di capi “Après ski” pensata per tutti gli appassionati di montagna che si stanno preparando alla prossima apertura delle piste.

La linea per la montagna è composta da capi estremamente confortevoli tutti realizzati in tessuti scelti per donare al capo una speciale morbidezza e un'elevata capacità di non disperdere il calore per favorire l'utilizzo anche negli ambienti e nelle condizioni più difficili.

Focus della collezione sono sicuramente le bluse in caldo pile disponibili in differenti e colorate fantasie: dalla vivace stampa floreale alle più romantiche e delicate fantasie devorè per concludere con simpatiche e giovanili fantasie mimetiche. Tutte le bluse sono arricchite da profili in maglia, tasche scaldamani, coulisse regolabili in vita e bottoni e zip personalizzati.

Accanto alle bluse, Advantage propone un'ampia scelta di originali felpe e gilet con interno in ecopelo, bluse in pile bigarza con maniche di lana e micropile tecnici personalizzati da eleganti strass.

A tutti questi capi si aggiungono accessori coordinati – guanti, cappellini, colbacchi, sciarpe, fascette, collari e manicotti – realizzati negli stessi tessuti e fantasie dei capi.

La linea è poi completata da maglioni tricot di elevato o medio peso, impreziositi da ricami floreali o geometrici fatti esclusivamente a mano.

I capi della nuova collezione AI 08/09 sono presenti presso i 5 flagship store di San Vigilio di Marebbe, Cervia, Alghero, Vigevano e Lecco e presso i rivenditori autorizzati.

Advantage
Advantage è il marchio di punta di Linea Colore, azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento sportivo e freetime, con sede a Monticello nel cuore della Brianza. L'azienda, fondata nel 1987 e con 40 dipendenti, produce interamente in Nord Italia e distribuisce attraverso una rete capillare di vendita che opera sia sul territorio nazionale che internazionale, in particolare in Svizzera, Austria, Germania, Russia, Francia e Spagna. Inoltre, Advantage è presente in circa 400 punti vendita – negozi di abbigliamento sportivo e prestigiose boutique - e nei 5 store monomarca a San Vigilio di Marebbe, Cervia, Alghero, Vigevano e Lecco.
Per ulteriori informazioni www.advantage-sportswear.it.

Agnese Frigerio
Responsabile comunicazione