CASATO GIOIELLI:UNA CASCATA DI LUCE PER ACCAREZZARE LA PELLE

casato gioielli:una cascata di luce per accarezzare la pelle casato gioielli ha arricchito le sue collezioni acqua e pret-à-porter con pietre incastonate presentandole a vicenza oro 2008, con uno stile senza tempo e contemporaneamente di tendenza. ametista, quarzo lemon, topazio azzurro, quarzo fumè, topazio champagne, cristallo di rocca diventano protagonisti della cascata di luce che valorizza la linea acqua, da sempre pensata per infondere energia attraverso accostamenti originali per collane, bracciali ed orecchini. si fa più autorevole invece, conservando sapientemente lo stile casato e le nobili origini italiane, la linea pret-à-porter con l'onice, l'opale bianco, il calcedonio rosa, il quarzo fumè, l'avventurina, il calcedonio, il corallo che incastonano diamanti in oro 18 karati e pietre dure con lavorazioni d'alta gioielleria e sottolineano il particolare per tutte le donne speciali che vogliono sentirsi "diversamente" belle.

19/nov/2008 17.46.43 magisterteam Contatta l'autore

CASATO GIOIELLI HA ARRICCHITO LE SUE COLLEZIONI ACQUA E   PRET-À-PORTER CON PIETRE INCASTONATE PRESENTANDOLE A VICENZA ORO 2008, CON UNO STILE SENZA TEMPO E CONTEMPORANEAMENTE DI TENDENZA.

AMETISTA, QUARZO LEMON, TOPAZIO AZZURRO, QUARZO FUMÈ, TOPAZIO CHAMPAGNE, CRISTALLO DI ROCCA DIVENTANO PROTAGONISTI DELLA CASCATA DI LUCE CHE VALORIZZA LA LINEA ACQUA, DA SEMPRE PENSATA PER INFONDERE ENERGIA ATTRAVERSO ACCOSTAMENTI ORIGINALI PER COLLANE, BRACCIALI ED ORECCHINI.

SI FA PIÙ AUTOREVOLE INVECE, CONSERVANDO SAPIENTEMENTE LO STILE CASATO E LE NOBILI ORIGINI ITALIANE, LA LINEA PRET-À-PORTER CON L’ONICE, L’OPALE BIANCO, IL CALCEDONIO ROSA, IL QUARZO FUMÈ, L’AVVENTURINA, IL CALCEDONIO, IL CORALLO CHE INCASTONANO DIAMANTI IN ORO 18 KARATI E PIETRE DURE CON LAVORAZIONI D’ALTA GIOIELLERIA E SOTTOLINEANO IL PARTICOLARE PER TUTTE LE DONNE SPECIALI CHE VOGLIONO SENTIRSI “DIVERSAMENTE”  BELLE.

PENSATA PER LA DONNA CORAGGIOSA E AVVENTUROSA CHE SI MUOVE IN SCENARI MAGICI E MISTERIOSI, LA LINEA ACQUA, SIMBOLO DEL RINNOVAMENTO E DELLA PUREZZA, TRASFORMA IL SUO LOOK CON LA CASCATA DI DIAMANTI CHE IMPREZIOSISCE IL GAMBO DEGLI  ANELLI IN ORO GIALLO E ROSA. SI ALLUNGANO GLI ORECCHINI DI AMETISTA E BRILLANTI MENTRE LA “LIBELLULA”, PADRONA DEL VENTO E DELLA LIBERTÀ, È INSTANCABILE AL FARSI CANGIANTE E PREZIOSA PER I BRACCIALI CON CRISTALLO DI ROCCA E BRILLANTI IN ORO ROSA O RIMANERE UNICO ABBAGLIO CHE SFIORA CON IL SUO ORO ED I SUOI  BRILLANTI UN SENSUALE DECOLTÈ.

UNO STILE INCONFONDIBILE CHE AFFONDA LE RADICI NELLA TRADIZIONE PER POI GENERARE FENOMENI D’AVANGUARDIA È QUELLO CONCEPITO DALLA LINEA PRET-À-PORTER. L’ANELLO IN ORO ROSA CON LA CASCATA DI BRILLANTI ED ONICE PUÒ DIVENTARE UN PICCOLO ACCESSORIO CHE FA LA DIFFERENZA: FASCINO, CHARME, CARATTERE...
GIOIELLI DA SOGNO QUELLI CHE QUESTA LINEA HA PENSATO PER UNA PRINCIPESSA MODERNA, UN IERI CHE SI FONDE NELL’ OGGI DI UN UNICO MARCHIO: CASATO GIOIELLI.

DESIGN, COLORI, FORME ALTERNATIVE E PIETRE NATURALI SAPIENTEMENTE ENFATIZZATI DA UNO STILE INDISCUSSO SI MESCOLANO AD UNA COLLEZIONE DI GRANDE IMPATTO VISIVO TRASFORMANDO I GIOIELLI CASATO IN UN SOGNO DA VOLER REALIZZARE.